|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
ma... trovaprezzi applica dei filtri?
premetto che uso trovaprezzi abbastanza spesso (di fatto ogni volta che devo acquistare qualcosa).
di recente ho comprato qualche componente e, fatti due conti in croce il totale più basso era quello di e-k*y. conclusa la transazione e testato il materiale volevo lasciare il feedback positivo ma... e-k*y è letteralmente scomparso da trovaprezzi. e non è l'unico: anche hw pl@net non c'è più... qualcuno sa perchè? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
sinceramente non so come si basa, probabilmente dipende da un fattore monetario, ma è più o meno da sempre così, ora alcuni shop ci sono, poi non ci sono più, poi ritornano
difatti oltre trovaprezzi spesso mi affido a google stesso per confrontare e vedere che non sia "scappato" qualche shop a prezzi migliori ah, ci sono "motori" di ricerca simili ![]() ciao ciao P.S. gran bella città la tua ![]()
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
immagino che i negozi debbano iscriversi a trovaprezzi per comparire... magari, essendo ben conosciuti, la chiave e il pianeta non hanno più rinnovato l'iscrizione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.