|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Togliere un programma dall'avvio automatico?
Ciao,
ho sto cavolo di programma che mi parte in automatoco, il che non mi dispiacerebbe, ma ogni volta mi chiede la password di amministratore. Allora, o lo tolgo, o non c'e' un modo per evitare di inserire la password? (ho naturalmente due account, uno per navigare e uno di amministratore) Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
ha hai i diritti di amministratore o no?
comunque prova con msconfig |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
L'unico modo per evitarlo è aggiungerlo nell'utilità di pianificazione coi privilegi più elevati. Oppure esistono programmi appositi per selezionare uno o più programmi da escludere dal controllo UAC.
Come il compatibility toolkit http://msmvps.com/blogs/martinzugec/...-programs.aspx
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!" Ultima modifica di Eress : 27-07-2012 alle 14:35. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Vedi sopra Quote:
Se non mi va cosi' provo, come seconda opzione, il compatibility toolkit. Grazie! |
||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Mi pare che nel link c'è spiegato come fare, è semplice comunque, apri utilità di pianificazione poi sulla destra nuova attività e quindi nelle varie schede scegli tutti i parametri per la nuova attività pianificata
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.