|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Programma per montaggio video sulla base di AVS VIDEO EDITOR
Ciao a tutti ragazzi!
Utilizzo quasi tutti i giorni software per il montaggio video, fino ad ora ho sempre utilizzato AVS VIDEO EDITOR per la sua praticità (non mi interessa la semplicità ma la praticità è una cosa diversa) ma soprattutto per la sua vasta gamma di formati supportati utilizzando codec interni al programma e quindi non quelli di sistema; non ho mai trovato un file video che questo programma non supportasse. Ora sotto il punto di vista dell'editing video non è proprio il massimo e stavo cercando qualcosa di un pò più complesso e personalizzabile, nelle mie continue esperienze video ho provato software del tipo di Pinnacle studio HD, Magix video deluxe, Adobe Premiere CS6, Cyberlink powerdirector... Tutti con funzioni e possibilità di personalizzazione lontani anni luce da AVS VIDEO EDITOR ma nessuno ha la sua compatibilità di formati, qualcuno non legge l'MPEG2 in ingresso, altri in uscita non fanno scegliere il codec o usano quelli di sistemi, quasi tutti non permettono la scelta del bitrate o di altri parametri essenziali... E' possibile trovare un programma con la compatibilità di AVS e con le caratteristiche di editing video complesse come quelli che ho citato? Vi ringrazio per la disponibilità, Saluti Davide. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.