|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Roma cerco case no sp
Ciao a tutti cerco un buon case a roma
Da non svenarmi proponote no sped Sent from my iPhone 4S from Tapatalk
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma Imperat
|
ciao!
se ti dovesse interessare, vendo un thermaltake armor+, full tower, finestrato, colore grigio, in buone condizioni! estremamente spazioso!dentro ci tenevo vaschetta, pompa e radiatore triventola da 120! le foto sono nel tread di vendita che ho in sign! prezzo 65€ scambio a mano a roma (se sei interessato contattami in pvt che ne parliamo, anche del prezzo)! saluti!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
So che hai detto no spedizioni ma visto il prezzo comprensivo di spedizioni a cui lo vendo te lo propongo ugualmente. Point of view middle tower turbine54 con ventola laterale 25 cm colore nero con bordature frontali grige, 2 usb anteriori. Dispongo di foto se interessato. 30 euro
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Corsair carbide r300 LC-POWER Metatron-8750II PROPHECY 2 Ryzen 5 3600 16gb ballistix 3600 mhz msi b450 a-pro max asus gtx 1660s MSI Optix G241 nvme Samsung 970 evo 512gb ssd Samsung 830 120gb hd caviar black 1tb |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma Imperat
|
Quote:
scusami se ti disturbo, ma....una risposta? ![]() saluti! fabio
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Tivoli (RM)
|
Mi avevi contattato sul mio thread ma poi non mi hai più fatto sapere nulla, comuqnue io te lo ripropongo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2471214
Se sei interessato mettiti in coda, ciao.
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Sent from my iPhone 4S from Tapatalk
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: _____________ Trattative: >200 HWUp + TOM's
|
Ciao, ti propongo (qualora potesse interessarti) il case Xigmatek Midgard, appena dismesso dal sottoscritto, condizioni veramente buone, con finestra, fornito di due ventole e regolatore di velocità, con tutto il bundle e scatola, ottimo case ad ottimo prezzo, usato con soddisfazione per due anni, dettagli qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2486250
PS: vedo ora no sped, scusami, la proposta chiaramente è ugualmente valida. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
No grazie cerco lo zalman z11 plus!
Sent from my iPhone 4S from Tapatalk
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.