|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/risolto-i...fox_42729.html
È disponibile una nuova versione del plug in Flash Player che risolve i problemi di crash con Firefox Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
certo che è curioso come questi bug passino la fase di betatest. Io usavo la versione beta dell'11.3 su safari da almeno qualche settimana...
E' possibile che nessun utente firefox lo abbia segnalato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
assolutamente no, il bug è ancora lì...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
anche con chrome da problemi e ho dovuto disabilitare l'accelerazione hw.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
confermo che il bug è sempre lì e l'unica soluzione al momento è il downgrade.
io ho la versione 11.1 che non dà alcun problema con firefox 13.0.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
L'unica soluzione non è il downgrade, lo è solo in casi estremi. Il primo workaround è la disattivazione della modalità protetta.
In alcuni casi è il plugin Real Player a fare conflitto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
quindi il problema è il Flash 11.3 su FF 13.xx. io ho montato il flash 11.1 e (apparte che la navigazione normale ancora adesso non mi ha dato realmente un perchè sia necessario un upgrade) su FF13.0.1 va perfettamente. ora io dico che se volete la fate semplice: togliete il Flash attuale; montate Flash 11.1 (o 11.2 da me non testato però) e disattivate l'upgrade automatico da pannello di controllo, in attesa di una soluzione VERA.
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
non é stato risolto
Da quando ho aggiornato Adobe Flash all'ultima versione sono comparsi i problemi che tutt'ora rimangono. Dopo oltre 10 giorni non è stata trovata una soluzione, questa è la realtà dei fatti! Ho disinstallato Adobe flash, utilizzo Google Crome al posto di Firefox e tutto va magnificamente. Comunque il problema è di Adobe flash, ma firefox si è fatta trascinare nel vortice ed è parimenti colpevole!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
@santrev
Il bug risolto è quello dei crash improvvisi, se ancora hai questo problema, allora assicurati di avere le ultime versioni aggiornate, aver eliminato dal profilo plugins (per esempio quello di real player), estensioni e toolbar dannose. Magari prova con un nuovo profilo. In ogni caso esistono ancora i workaround che funzionavano in precedenza. Qualche altro problema del nuovo flash player è invece rimasto, ma sono problemi secondari che colpiscono una minoranza degli utenti. Puoi provare a porvi rimedio installando flash player 11.2 o 10.3 (l'ultima minor release disponibile per entrambi). |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
FF 13.0 + Flash 11.3 r300 non funzionaaaaaaaa.
Non hanno risolto un bel niente, il plugin si blocca in continuazione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Difatti devi installare FF 13.0.1. Questo mette al riparo dai crash, ma il nuovo plugin flash ha anche altri problemi.
Sono tutti problemi risolvibili o aggirabili, con un po' di pazienza, alcuni legati all'installazione di toolbar e componenti aggiuntivi problematici. Ti consiglio di chiedere aiuto su forum specifici che si occupano del supporto tecnico di firefox. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Comunque seguirò il tuo consiglio anche se, non ho installato ToolBar nè componenti aggiuntivi ![]() Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Adobe Flash
Fino ad oggi ho utilizzato Chrome é quindi non ho avuto piú problemi. Ora vedo che Adobe ha fornito la nuova versione 11.3.300.268. Quindi significa che quando Adobe ci diceva che la 11.3.300.262 aveva risolto i problemi ci stava raccontando solo un sacco di balle! Speriamo in bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
La nuova versioni dovrebbe sistemare la cosa definitivamente, ma temo dovremo aspettare ancora per avere di nuovo Flash stabile. Nel frattempo si può sempre disattivare la sandbox o tornare al ramo 10.3, che comunque funziona bene ed è aggiornato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.