Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite
Samsung Galaxy Tab S10 FE+ 5G si candida come una delle proposte più intriganti fra i tablet dalle dimensioni esagerate. Con uno schermo LCD da 13,1 pollici e una batteria da 10.090 mAh, oltre al supporto S Pen incluso, punta a competere con iPad Air a un prezzo ben inferiore. La proposta coreana appare solida sul piano del design, tuttavia presenta qualche difficoltà in termini di prestazioni pure.
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
Dal palco dell’AWS Summit Milano 2025 arriva un appello chiaro: accelerare sull’adozione dell’intelligenza artificiale. Tecnologie mature, casi d’uso concreti e nuove competenze al centro della trasformazione. Il cloud come abilitatore, tra infrastruttura, dati e sicurezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-06-2012, 08:17   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/risolto-i...fox_42729.html

È disponibile una nuova versione del plug in Flash Player che risolve i problemi di crash con Firefox

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2012, 08:19   #2
cHocoBon
Member

L'Avatar di cHocoBon

Iscritto dal: Dec 2008
certo che è curioso come questi bug passino la fase di betatest. Io usavo la versione beta dell'11.3 su safari da almeno qualche settimana...
E' possibile che nessun utente firefox lo abbia segnalato?
cHocoBon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2012, 09:07   #3
FulValBot
Senior Member

L'Avatar di FulValBot

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
assolutamente no, il bug è ancora lì...
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2012, 13:41   #4
vincas88bn
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
anche con chrome da problemi e ho dovuto disabilitare l'accelerazione hw.
vincas88bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2012, 14:57   #5
djfix13
Senior Member

L'Avatar di djfix13

Iscritto dal: Oct 2009
confermo che il bug è sempre lì e l'unica soluzione al momento è il downgrade.
io ho la versione 11.1 che non dà alcun problema con firefox 13.0.1
djfix13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2012, 16:17   #6
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Iscritto dal: Oct 2001
L'unica soluzione non è il downgrade, lo è solo in casi estremi. Il primo workaround è la disattivazione della modalità protetta.
In alcuni casi è il plugin Real Player a fare conflitto.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2012, 15:36   #7
djfix13
Senior Member

L'Avatar di djfix13

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
L'unica soluzione non è il downgrade, lo è solo in casi estremi. Il primo workaround è la disattivazione della modalità protetta.
In alcuni casi è il plugin Real Player a fare conflitto.
non diciamo eresie! io non ho modalità protetta nè Realplayer, che mai metterò, se uso FF pre 13 il sistema lavora anche con questo flash 11.3
quindi il problema è il Flash 11.3 su FF 13.xx.
io ho montato il flash 11.1 e (apparte che la navigazione normale ancora adesso non mi ha dato realmente un perchè sia necessario un upgrade) su FF13.0.1 va perfettamente.
ora io dico che se volete la fate semplice:
togliete il Flash attuale; montate Flash 11.1 (o 11.2 da me non testato però) e disattivate l'upgrade automatico da pannello di controllo, in attesa di una soluzione VERA.
Old 29-06-2012, 12:11   #8
santrev
Junior Member

L'Avatar di santrev

Iscritto dal: Jun 2012
non é stato risolto

Da quando ho aggiornato Adobe Flash all'ultima versione sono comparsi i problemi che tutt'ora rimangono. Dopo oltre 10 giorni non è stata trovata una soluzione, questa è la realtà dei fatti! Ho disinstallato Adobe flash, utilizzo Google Crome al posto di Firefox e tutto va magnificamente. Comunque il problema è di Adobe flash, ma firefox si è fatta trascinare nel vortice ed è parimenti colpevole!
santrev è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2012, 18:00   #9
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

@santrev
Il bug risolto è quello dei crash improvvisi, se ancora hai questo problema, allora assicurati di avere le ultime versioni aggiornate, aver eliminato dal profilo plugins (per esempio quello di real player), estensioni e toolbar dannose. Magari prova con un nuovo profilo.
In ogni caso esistono ancora i workaround che funzionavano in precedenza.

Qualche altro problema del nuovo flash player è invece rimasto, ma sono problemi secondari che colpiscono una minoranza degli utenti. Puoi provare a porvi rimedio installando flash player 11.2 o 10.3 (l'ultima minor release disponibile per entrambi).
Old 04-07-2012, 02:44   #10
Phoenix3000
Member

Iscritto dal: Dec 2005
FF 13.0 + Flash 11.3 r300 non funzionaaaaaaaa.
Non hanno risolto un bel niente, il plugin si blocca in continuazione
Phoenix3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2012, 08:52   #11
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Difatti devi installare FF 13.0.1. Questo mette al riparo dai crash, ma il nuovo plugin flash ha anche altri problemi.
Sono tutti problemi risolvibili o aggirabili, con un po' di pazienza, alcuni legati all'installazione di toolbar e componenti aggiuntivi problematici.
Ti consiglio di chiedere aiuto su forum specifici che si occupano del supporto tecnico di firefox.
Old 04-07-2012, 08:56   #12
Phoenix3000
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
Difatti devi installare FF 13.0.1. Questo mette al riparo dai crash, ma il nuovo plugin flash ha anche altri problemi.
Sono tutti problemi risolvibili o aggirabili, con un po' di pazienza, alcuni legati all'installazione di toolbar e componenti aggiuntivi problematici.
Ti consiglio di chiedere aiuto su forum specifici che si occupano del supporto tecnico di firefox.
Scusa ho sbagliato a scrivere la versione, in effetti ho la 13.0.1 ma i problemi persistono...
Comunque seguirò il tuo consiglio anche se, non ho installato ToolBar nè componenti aggiuntivi
Grazie
Phoenix3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2012, 07:15   #13
santrev
Junior Member

L'Avatar di santrev

Iscritto dal: Jun 2012
Adobe Flash

Fino ad oggi ho utilizzato Chrome é quindi non ho avuto piú problemi. Ora vedo che Adobe ha fornito la nuova versione 11.3.300.268. Quindi significa che quando Adobe ci diceva che la 11.3.300.262 aveva risolto i problemi ci stava raccontando solo un sacco di balle! Speriamo in bene.
santrev è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2012, 08:30   #14
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Quote:
Originariamente inviato da santrev Guarda i messaggi
Fino ad oggi ho utilizzato Chrome é quindi non ho avuto piú problemi. Ora vedo che Adobe ha fornito la nuova versione 11.3.300.268. Quindi significa che quando Adobe ci diceva che la 11.3.300.262 aveva risolto i problemi ci stava raccontando solo un sacco di balle! Speriamo in bene.
Aveva risolto il problema principale dei crash (e forse neppure per tutti tutti), ma ne erano rimasti altri.
La nuova versioni dovrebbe sistemare la cosa definitivamente, ma temo dovremo aspettare ancora per avere di nuovo Flash stabile.
Nel frattempo si può sempre disattivare la sandbox o tornare al ramo 10.3, che comunque funziona bene ed è aggiornato.
 Rispondi

Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a u...
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
ispace ha annunciato le motivazioni del ...
HPE: arrivano le nuove soluzioni per l'A...
HPE reinventa la gestione dell'IT con gl...
La sonda spaziale NASA Parker Solar Prob...
Meta Quest 3S Xbox Edition è uffi...
Firefly Aerospace permetterà di c...
Windows Recall si rinnova: più co...
Arrivano AlmaLinux 10 e Rocky Linux 10, ...
Contenuti manipolati e disinformazione s...
TCL C7K: questo TV QD-Mini LED potrebbe ...
Balance 2 e Helio Strap: Amazfit present...
Novità Bosch da Eurobilke 2025: n...
Xbox travolta da un'altra ondata di lice...
Ad alcuni piace privato... il cloud, sec...
Torna indietro nel tempo con un clic: ec...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian