|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Driver per scheda di rete - Acer 1652wlmi
Dove trovare i driver della scheda di rete per un acer 1652wlmi?
Mi spiego. Dopo aver formattato il pc ho reinstallato il Sistema operativo Windows xp. Poi ho rimesso tutte le periferiche scaricandole dal sito ufficiale dell'Acer. Li ci sono tutte quelle della serie 1650..fungono tutte tranne quelle della scheda di rete. Ce ne sono di due tipi, installate entrambe ma Internet proprio non funziona. Ho tentato di accedere al modem dal broswer digitando 192.168.1.1 però per questa pagina come per qualsiasi altra mi appare il solito messaggio "impossibile visualizzare la pagina" . Andando in pannello di controllo -> sistema -> gestione periferiche mi sono accorto che appaiono due punti interrogativi accanto -controller di rete -controller ethernet. Ergo i driver di rete non sono installati. Ho installato Everest per conoscere i nomi dei driver e ho trovato che i driver corrispondenti alla scheda di rete sono: -Direct Parallel -Miniport Wan (PPPOE) -Wan Miniport (IP) - Miniport dell'utilità di pianificazione pacchetti -Wan Miniport (IP) -Wan Miniport (L2TP) -Wan Miniport (PPTP) Sapete dove li posso scaricare? Ho fatto varie ricerche e trovato solo fake ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.