|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
|
---PC Gaming 600/700€---
Eccomi dopo mooooolto molto tempo a chiedervi un consiglio su un pc desktop.
Diciamo che in verità lo userei per navigazione internet ma non disdegno di giocare. Come budget massimo posso arrivare a 700€ ma se riesco a spendere meno ben venga. Attualmente come da firma ho un notebook Asus con i7, 8GB di ram e gt540m. Come configurazione non è malaccio ma come ben capirete è la scheda video a fare da collo di bottiglia. Come fisso invece come notate ho un desktop datato ma volevo chiedervi cmq se al posto di dover ricomprare tutto daccapo c'è una vaga possibilità di poterlo aggiornare. Mio cognato ha appena preso su echiave un pc con le seguenti caratteristiche per uso grafico: Mobo: ASROCK Z77 PRO4 ALI: COOLERMASTER 550W 80Plus Bronze CPU: I5-3550 RAM: 16GB CORSAIR 1600MHZ SCH.VIDEO: GTX 560 In più a me non dispiacerebbe fare un pò di OC giusto per ricordare i tempi passati. Fatevi sotto. Ultima modifica di marcos : 13-07-2012 alle 14:38. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
potresti ancora aggiornare la cpu sulla tua shceda madre, con una fra queste:
http://www.asrock.com/mb/NVIDIA/ALiveNF6G-GLAN/?cat=CPU dopodichè si può passare al cambio di vga (quale case ed alimentatore utilizzi) in più una manciata ulteriore di ram farebbe comodo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.