|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/dns-chang...ata_42963.html
Il Giorno del Giudizio del Web non si è avverato: i problemi creati da DNS Changer e dallo spegnimento dei server da parte dell'FBI appaiono marginali Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Gli infetti in % erano quattro gatti, chi ha parlato di apocalisse, ultimo giorno di internet... e ha scritto pagine di articoli allarmistici si dovrebbe solo vergognare, inclusi i vari corriere, repubblica, ecc.
Le stime parlavano di 26.000 utenti in Italia, diciamo su 26.000.000 di persone che si collegano a internet??? Beh fa lo 0,1% del totale, ovvero uno su 1000 e gli altri 999 lavorano, dove sta l'apocalisse qualcuno me lo spieghi.
Enermax Staray CS-046 ECA3170-BL, Cooler Master RS-700-AMBA-D3, ASUS P6X58D-E, Core i7 950, Kingston 6GB DDR3 1600 HyperX, Gainward GTX 460 1GB GS, LG BH10LS30, 1TB WD1002FAEX, 2TB WD20EARS, 3TB WD30EZRX, 4TB WD40EFRX, 2x2TB WDBAAU0020HBK, Samsung SCX-3200, Netgear DGN2200 [Debian 7.0 Wheezy] Installazione, consigli e trucchi ![]() Ultima modifica di vampirodolce1 : 09-07-2012 alle 09:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Mi pare che ne abbiano fatto un servizio pure al Tiggiuno. Vabbè che oramai fa concorrenza a Studio Aperto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
A me, venerdì scorso, è arrivata addirittura una email da Telecom Italia avente come oggetto: "Comunicazione straordinaria: avviso per la sicurezza del Suo PC"
![]() Che ne abbiano parlato anche al TG non mi sorprende, come qualità di informazione siamo finiti, già da qualche anno, dietro al Burundi (senza offesa per il Burundi, sia chiaro). |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Preso
Qua in ufficio da me effettivamente io e altri colleghi lo avevamo preso, ad un certo punto ha smesso di funzionare tutto, tranne Skype stranamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Diciamo che ormai siamo all'apocalisse del giornalismo, ormai ogni scoreggia è buona per dare il la ad una sfilza di articoli che richiamano
a) la fine del mondo b) un gombloddo c) la fine del mondo dovuta ad un gombloddo (che manco la Spectre) d) la farfallina di Belen Io nel mio piccolo ho anche rinunciato ad incazzarmi ed in certi casi a spiegare come stanno veramente le cose.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: MilanoMilano Compravendite: 17
|
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
L'apocalisse poteva verificarsi solo nella mente di qualche giornalista ignorante.
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
http://www.freedomhouse.org/sites/de...20Rankings.pdf Definire la stamoa di regime è un'espressione forte e forse esagerata, ma credo sia ben schierata politicamente, al punto di non riuscire a volte a distinguere il fatto dalla sua interpretazione.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
assurdo come la disinformazione giri in questo paese! da com e ne parlavano sarebbe dovuta crollare l'intero world wide web!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Il problema non e' la stampa di regime o altre scemenze che si sono commentate...ma proprio il giornalismo:
Il giornalista, e la sua testata non ha nessun interesse a informare e formare il lettore/ascoltatore/.. l'unico interesse e': spaventarlo terrorizzarlo lobotomizzarlo renderlo scemo/cretino renderlo ignorante- Si prende una notizia e se va bene la si rende enorme assurda e si plasmano le persone, la maggior parte della gente e' stupida e crede!! Esempio? riscaldamento globale (ex glaciazione anni 80) si prende un fenomeno ciciclico, si pompa la notizia all'incredibile, si spaventono tutti, anche gli scienziati devono confermare altrimenti vengono tagliati i fondi: nel 90 si diceva riscaldamento in dieci anni +4 gradi, mari +2metri ecc, a 22 anni: riscaldamento a +0.8 in diminuzione (per i cicli solari), mari a zero, nessuna isola sparita e ghiaccio in ripresa: intanto si spendono centinaia di miliardi per diminuire il cibo degli alberi il co2, frutto della respirazione delle persone e animali |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Fonti?!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Esatto, quando sarebbe bastato spostare la data da bios e simulare il passaggio, cosa che io testai con successo sulla mia già allora vetusta Zida 5Dvx.
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
manco accorto della sua esistenza...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
![]() Peccato che sia stato un problema limitato, sarebbero stati soldi facili per i tecnici ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
secondo me invece hanno fatto bene a pompare così la notizia, se non l' avessero fatto le conseguenze sarebbero state peggiori, sono sicuro che oggi il numero degli utenti disconnessi per colpa del virus sarebbe stato 10 volte tanto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
quando ho letto la notizia su repubblica sono scoppiato in una sonora risata...non ne posso più di questa politica del terrore BASTA! E prima lo spread (aiuto!) e poi l'euro che va in vacca e lo spread, poi il caldo (che strano...d'estate fa freddo) e scipione\caronte\"inserire un nome alla ca**o di cane"...ogni estate la stessa storia, sembra la fine del mondo...mamma mia
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Dieci volte che numero?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:10.