Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-07-2012, 12:44   #1
angerlo
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Città: BARI
(ba+ss)Vendo lumia_710

Come da titolo vendo nokia lumia 710 pari al nuovo acquistato da mw scontrinato e garanzia in perfette condizioni per info http://www.nokia.com/it-it/prodotti/...lari/lumia710/

colore nero usato pochissimo prezzo 130 piu' spedizione pagamento postepay
per feed e garanzie guardate i post precedenti code veloci .
angerlo è offline  
Old 02-07-2012, 12:57   #2
nellolo
Senior Member

L'Avatar di nellolo

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ragusa
mi accodo per 130 spedito
Windows-Mac OSX-Android
nellolo è offline  
Old 02-07-2012, 12:59   #3
angerlo
Senior Member

vabene spedisco con spedire web
angerlo è offline  
Old 02-07-2012, 13:13   #4
nellolo
Senior Member

L'Avatar di nellolo

pagamento effettuato
Windows-Mac OSX-Android
nellolo è offline  
Old 02-07-2012, 13:30   #5
angerlo
Senior Member

Ho prenotato il ritiro
angerlo è offline  
Old 05-07-2012, 22:14   #6
nellolo
Senior Member

L'Avatar di nellolo

Telefono arrivato, sembra ok.

Tuttavia:
- manca lo scontrino
- il telefono è brand Vodafone (e non era stato indicato)
- attendo di sapere se è operator-locked visto che non posso provarci altre sim perchè non ho microSim in casa

Attendo riscontri dal venditore, spero di risolvere bonariamente
Windows-Mac OSX-Android
nellolo è offline  
Old 05-07-2012, 22:26   #7
angerlo
Senior Member

Ti ho risposto già dicendoti. Come già accaduto in passato chelo scontrino sta dove sempre stato nello scatolo , e che nn so se il telefono brenderizzato vodafone ,supporta altre sim , spero di essere stato chiaro e difare più attenzione .
angerlo è offline  
Old 05-07-2012, 22:30   #8
nellolo
Senior Member

L'Avatar di nellolo

Lo scontrino nella scatola non c'è, ho vuotato tutto e ho quasi smontato la scatola, uno scontrino non è grande 1 mmq, se ti dico che non c'è vuol dire che non c'è, perchè dovrei trovarlo e far finta di niente scusa...
Per me la mancanza dello scontrino, unitamente alla brandizzazione, sono due handicap gravi, se avessi conosciuto queste condizioni non l'avrei comprato.
Visto che tu insisti, credo sia opportuno l'intervento di un moderatore.
Windows-Mac OSX-Android

Ultima modifica di nellolo : 05-07-2012 alle 22:53.
nellolo è offline  
Old 05-07-2012, 22:50   #9
angerlo
Senior Member

guarda non voglio fare il furbo ma per telefono mi hai appena detto che per quanto riguarda la brenderizazione none' cosi grave da definirlo un handycap
angerlo è offline  
Old 05-07-2012, 22:55   #10
nellolo
Senior Member

L'Avatar di nellolo

Ribadisco qui quanto detto per telefono: mandami lo scontrino e la chiudiamo qua.
Lo scontrino era chiaramente citato nel tuo annuncio di vendita, senza scontrino il telefono non lo avrei comprato, quindi la mia idea è di restituirlo.
Spero comunque che tu lo trovi.
Windows-Mac OSX-Android
nellolo è offline  
Old 05-07-2012, 23:06   #11
angerlo
Senior Member

Se come dici te lo scontrino none' presente nella scatola , a casa deve stare non puo' mica volatilizzarsi quindi se sta qua' te lo spedisco senza problemi .
angerlo è offline  
Old 08-07-2012, 11:28   #12
angerlo
Senior Member

Mi sto pentendo di aver venduto il telefono a questo tizio nn dico altro per educazione
angerlo è offline  
Old 08-07-2012, 11:47   #13
nellolo
Senior Member

L'Avatar di nellolo

idem, venditore decisamente poco serio...

comunque si rimedia subito: restituiscimi i 130 euro e ti rispedisco subito il tutto
Windows-Mac OSX-Android
nellolo è offline  
Old 08-07-2012, 12:03   #14
angerlo
Senior Member

non ho niente da restituirti , come sarebbe vedi che ho sbagliato a mettere la microsim e che fai la registri a tuo nome ma siamo fuori , cioe' il mio numero lo registri a tuo nome no lasciamo stare , meglio chiudere la discussione qua' e non andare oltre
angerlo è offline  
Old 08-07-2012, 12:13   #15
nellolo
Senior Member

L'Avatar di nellolo

Riassunto: mi hai venduto un telefono difforme da quanto descritto: brandizzato, senza scontrino e senza cavo usb.

Il tel mi arriva, per poterlo almeno accendere e mettere in funzione, inserisco la sim che trovo nella confezione (io non avevo una microsim a casa), il tel mi chiede alcune code e io tramite wifi registro i miei dati sul sito Vodafone.

A questo punto si scopre:
. che lo scontrino non esiste
- che il cavo usb "hai dimenticato di metterlo nella scatola"
- che la sim è tua e non faceva parte della confezione brand (come io avevo pensato)
- che devo attivarmi con la Vodafone immediatamente per fare una operazione non meglio precisata a tuo vantaggio

Ti propongo di spedirti la sim e non ti va bene.
Ti propongo di restituirti il tutto riavendo i miei soldi e non ti va bene.

E lo scorretto sarei io???
Senti, vedi di girare alla larga dalle persone serie.
Cercherò di vendere sto accrocco almeno per recuperare i soldi che mi hai fatto buttare.

Io sono utente Ebay da 675 feedback 100% positivi, non ho mai truffato né lasciato scontento nessuno.
Non ti permetto di fare allusioni rovinando la mia cristallina reputazione, a causa delle tue mancanze.

NOTA PER GLI ALTRI UTENTI:
il telefono è in vendita, io ho pagato 130 euro e vorrei riprenderli.
Chi fosse interessato è pregato di contattarmi in MP.
Grazie!
Windows-Mac OSX-Android

Ultima modifica di nellolo : 08-07-2012 alle 12:17.
nellolo è offline  
Old 08-07-2012, 12:26   #16
angerlo
Senior Member

Il bello di questo tizio e' che si auto pubblicizza fa vedere agli altri che lui e' corretto quando non lo e' , non gliene frega niente a nessuno che hai 670 feed positivi su ebay o su altro , continui a dire che lo scontrino nello scatolo non c'era e qua' sei un falso di prima categoria , ti do ragione su una cosa che non sapevo della regola del telefono brandizzato vodafone tim ecc... qui ti do ragione non lo sapevo , ma per il resto sei sono una persona poco seria , e gia' qua' sei escluso dalle mie vendite per sempre , poi tra l'altro ripeto vedi che ho lasciato la microsim mia nella confezione , invece di avvisarmi subito , la registri a tuo nome , tra l'altro io ho pagato 10 €per io ltrasferimento del numeroma cio' non posso farlo perche' e a tuo nome , cioe' unmio numero usato da 10 anni ora e' tuo , io voglio solo dire che none' corretto poi ognuno ha la sua opinione.
angerlo è offline  
Old 08-07-2012, 12:53   #17
nellolo
Senior Member

L'Avatar di nellolo

Non risponderò più, reputo sia inutile un battibecco.
Attendo che intervenga un moderatore per la eventuale tutela da diffamazioni, ci manca solo quello... che dopo aver ricevuto un danno io debba essere anche calunniato.
Nel frattempo, visto che hai rifiutato più volte la restituzione che ti ho offerto, cerco di vendere il telefono per recuperare il danno.
Avendolo regolarmente pagato (anzi avendo pagato anche per ciò che non ho avuto) ritengo sia nel mio diritto decidere di venderlo.
Buona giornata!
Windows-Mac OSX-Android

Ultima modifica di nellolo : 08-07-2012 alle 17:01.
nellolo è offline  
Old 08-07-2012, 18:31   #18
angerlo
Senior Member

Sul battibecco questa e' l'unica cosa su cui sono d'accordo , bastava solo essere onesti tutto qua' .
angerlo è offline  
Old 08-07-2012, 18:57   #19
nellolo
Senior Member

L'Avatar di nellolo

Lo scrivo per l'ultima volta: non permetterti di mettere in dubbio la mia onestà, qui la parte lesa sono io.
Nel caso in cui tu, dopo avermi causato un danno economico, volessi fornire giustificazioni dando una versione FALSA degli eventi (che comunque sono verificabili), ti avverto che stai violando gli articoli 594 e 595 del Codice Penale e non intendo subire anche la diffamazione dopo il danno economico.
Non interverrò più in questa sede.
Sto per rivendere il telefono per rientrare dal danno economico.
Per me la cosa finisce qui, e spero che anche per te sia chiusa, nel tuo interesse.
Windows-Mac OSX-Android
nellolo è offline  
Old 09-07-2012, 10:21   #20
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
questo scontrino salta fuori o no?

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
SpaceX: un satellite ha fotografato il s...
36 idee regalo con offerte Amazon sotto ...
Sony assume il controllo dei Peanuts: Sn...
DJI Neo scende a 149€ su Amazon, in vers...
Scoperto un nuovo esopianeta che orbita ...
Blue Origin NS-37: successo per la missi...
Potrebbe essere stata rilevata una super...
La cometa interstellare 3I/ATLAS è...
Xiaomi 17 Ultra: l'autonomia non sarà un...
Il processo produttivo a 2 nm di TSMC è ...
L'atteso aggiornamento dei driver della ...
The Elder Scrolls VI nel 2029 e Fallout ...
Il Ryzen 7 9850X3D appare nel catalogo d...
Weekend pre natalizio Amazon, ecco tutte...
Prezzi giù su Oral-B iO: spazzolini elet...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian