|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: SIRACUSA
|
Problema con dvd recorder e interruzione di corrente
Salve a tutti,
ho un dvd recorder con hd interno Samsung dvd-R121E. Di solito registro sull'hd e poi, le cose che mi interessa archiviare, le passo su dvd-r con il comando Copia. Mi è capitato che durante una di queste registrazioni è andata via la corrente per un paio di volte, così adesso mi trovo tre file sull'hd (2 recovery e l'ultima parte della registrazione programmata). Quando vado a fare Copia per passare le tre registrazioni sul dvd, nelle prime due (quelle rinominate da lui Recovery) mi da un errore dicendomi che il tipo di registrazione non è compatibile con il formato v-mode Perchè? E come posso fare per risolvere? Grazie a tutti!
HP Pavilion dv6-1080 el * Intel Centrino 2 Core 2 Duo T9550 2.66 Ghz,6Mb L2,4GbDDR2,HD 500Gb,15.6",NVidia GeForce 9200MGS512Mb,DVD-DL, LAN,Intel WiFi,Bluetooth,4 Usb 2.0,1 HDMI,1 eSata,1 Vga,1 Rj45,2 cuffie,1 ing mic,1 1394,lettore impronte digitali,TV DVB-T - Windows Vista H.P. SP2 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Mi viene in mente un'unica soluzione anche se purtroppo non è il massimo della praticità: se queste registrazioni presenti sull'HDD non sono copiabili su DVD ma sono almeno visionabili, puoi collegare un secondo dvd-recorder al tuo Samsung tramite SCART e registrarle su DVD con quello, mandando ovviamente il Samsung in play e l'altro recorder in REC. E' scontato che devi possedere un secondo recorder o fartene prestare uno per qualche ora...
La qualità d'immagine peggiorerebbe leggermente ma almeno non perderesti i filmati. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: SIRACUSA
|
Quote:
Grazie! Ma è possibile che non si possano tirare fuori?
HP Pavilion dv6-1080 el * Intel Centrino 2 Core 2 Duo T9550 2.66 Ghz,6Mb L2,4GbDDR2,HD 500Gb,15.6",NVidia GeForce 9200MGS512Mb,DVD-DL, LAN,Intel WiFi,Bluetooth,4 Usb 2.0,1 HDMI,1 eSata,1 Vga,1 Rj45,2 cuffie,1 ing mic,1 1394,lettore impronte digitali,TV DVB-T - Windows Vista H.P. SP2 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
No, nessuna possibilità.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.