|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pesaro - Distretto dei Colli e dei Castelli
|
FULMINI E DANNI - Led arancione FISSO
-.-
in pratica un fulmine mi ha cotto il modem,via alimentazione credo perchè il circuito di protezione della ciabatta è saltato. Il modem era ovviamente collegato al mondo intero (tv,lettore multimediale,xbox,altro pc mio,pc babbo...) ma la scarica ha cotto solo il modem e.... ...e in pratica la porta lan del mio pc ora ha un led FISSO arancione con le seguenti caratteristiche:
La mobo è una ASUSP6T Deluxe V2 ed ha 2 schede di rete integrate Marvell Yukon.La seconda funziona e ora uso quella,non ne uso due,ma non ha 2anni la mobo e mi tira il sacco con quello che l'ho pagata... E' cotta del tutto? Con un reset bios della mobo (togliendo o invertendo la batteria della mobo) o pulizia driver forse risolvo qualcosa? Perchè mi domandavo se la scheda fosse andata in blocco,tipo di sicurezza o che sò io...anni fa mi era successo con un modem 56k integrato e si era sbloccato poi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
direi proprio di si. Ringrazia che abbia cotto solo la scheda di rete: in genere bruciano direttamente tutto
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
10-15 euro e ti fai una scheda di rete pci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
|
ti è andata bene
![]()
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTH TIM 2,5Gbps |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.