Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-06-2012, 14:11   #1
Romanino
Senior Member

L'Avatar di Romanino

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
Consiglio per amico: Miglior portatile gaming max 500€

Come da titolo, vi sarei infinitamente grato se sapreste indicarmi il miglior portatile in circolazione in quella fascia di prezzo, l'utilizzo principale sarebbe il gaming (è un ragazzo che si accontenta, lo sa già da se che non potrà spararsi crysis 2 a paletta).

Un grazie a tutti quanti in anticipo

Sime.
Old 04-06-2012, 14:51   #2
tonyxx
Bannato

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
Quote:
è un ragazzo che si accontenta, lo sa già da se che non potrà spararsi crysis 2 a paletta
beh non direi, crysis 2 a 1366x768p con un hp dv6 6126sl si può giocare fluidamente con dettagli alti (aa disattivato)
tonyxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 15:55   #3
Wilde
Senior Member

L'Avatar di Wilde

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
Se riesci a comprarlo su internet, c'è hp dv6 6159sl a meno di 500euro (lo trovi con trovaprezzi a 471 euro! )

NOTEBOOK HP PAVILION dv6-6159sl 15.6 '' - CPU : i5-2430M (2.40 GHz) - RAM : 4 GB - HDD : 500 GB - S.O. : Windows 7 Home Premium
Intel Core i5-2430M (2.4GHz, 3MB L3), 39.624 cm (15.6 ") HD LED BrightView (1366 x 768), 4GB DDR3, 500GB SATA 7200 rpm, SuperMulti DVD±RW DL, AMD Radeon HD 6770M, 802.11 b/g/n, webcam, Windows 7 Home Premium 64

Monta un intel i5 dual core
Uno schermo 15 hd ready
Un buon hd da 500 a 7200rpm (in quella fascia di prezzo si trovano piu lenti a 5400rpm)
E la validissima radeon 6770m per giocare a dettagli alti con molti giochi
4gb di ram (eventualmente espandibili in futuro)

Ultima modifica di Wilde : 04-06-2012 alle 16:00.
Wilde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 23:30   #4
Romanino
Senior Member

L'Avatar di Romanino

Perfetto, grazie mille per i pareri ragazzi...che dite, procedo con l'hp? Mi pare ottimo..
Old 05-06-2012, 14:17   #5
davidgreen83
Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da Romanino Guarda i messaggi
Perfetto, grazie mille per i pareri ragazzi...che dite, procedo con l'hp? Mi pare ottimo..
io ho avuto il modello con i7 e 6770m dell'HP e per giocare andava bene... io mi sono trovato male ma per pura sfortuna mia... (ne ho beccati ben 2 difettosi sia il primo che quello sostituito entro i 10 giorni)... ma in generale dovrebbe essere un ottimo prodotto per giocare in risoluzione HD...
davidgreen83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 16:33   #6
Romanino
Senior Member

L'Avatar di Romanino

Perfetto, grazie mille per i pareri Speriamo di non incappare in un modello difettato va..!
Old 06-06-2012, 19:21   #7
archetipomodo
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Romanino Guarda i messaggi
Perfetto, grazie mille per i pareri Speriamo di non incappare in un modello difettato va..!
Incrocio le dita anche io, l'ho ordinato.
Il prezzo è basso davvero.
archetipomodo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2012, 01:44   #8
Avioo13
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2012
Ciaoo

Ciao sono l'amIco di romanino interessato al pc, in settimana voglio ordinare questo pc volevo chiedere ad archeti, se gli era arrivato e come ha pagato, è la prima volta che compro online ed ho un po' di timore!!) graziee!!
Avioo13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2012, 23:08   #9
archetipomodo
Member

Quote:
Originariamente inviato da Avioo13 Guarda i messaggi
Ciao sono l'amIco di romanino interessato al pc, in settimana voglio ordinare questo pc volevo chiedere ad archeti, se gli era arrivato e come ha pagato, è la prima volta che compro online ed ho un po' di timore!!) graziee!!
ciao
L'ho ordinato una settimana fa ,ancora lo devono spedire, mi han spedito gli accessori...per adesso.
Sara domani...
Ho fatto anche l'estensione di garanzia....
il timore è ciò che si paga sul risparmio... e vale anche per me!
Fammi sapere e buon pc!
Old 12-06-2012, 23:46   #10
Avioo13
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2012
Io l'ho ordinato lunedì mattina, avendo pagato con Paypal c'era scritta tempi di consegna mediamente 48 ore altro che mediamente, mi chiedevo una cosa Cmq sia sul prodotto ce sempre la garanzia di due anni no? Come qualsiasi oggetto elettronico. Fammi sapere appena ti arriva che te ne pare se è arrivato sano e salvo ma soprattutto se ne e valsa la pena acquistarlo ti lascio la mia mail: simi.iacopo@yahoo.it
Avioo13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 10:01   #11
archetipomodo
Member

Quote:
Originariamente inviato da Avioo13 Guarda i messaggi
Io l'ho ordinato lunedì mattina, avendo pagato con Paypal c'era scritta tempi di consegna mediamente 48 ore altro che mediamente, mi chiedevo una cosa Cmq sia sul prodotto ce sempre la garanzia di due anni no? Come qualsiasi oggetto elettronico. Fammi sapere appena ti arriva che te ne pare se è arrivato sano e salvo ma soprattutto se ne e valsa la pena acquistarlo ti lascio la mia mail: simi.iacopo@yahoo.it
Si la garanzia è di due anni ,così so ,secondo la legge e secondo la persona (addetto) dello shop con cui ho parlato al telefono. A presto!

Ultima modifica di archetipomodo : 15-06-2012 alle 17:58.
Old 07-07-2012, 09:21   #12
Frick10
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
anche a me servirebbe lo stesso consiglio ma preferirei non HP,mi consigliano come marca l'asus.
utilizzo per internet/office e gaming.. budget sui 500
mi piacerebbe avere un i7 ma su quel prezzo non credo si trovi..
Frick10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2012, 11:29   #13
Wilde
Senior Member

L'Avatar di Wilde

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
Quote:
Originariamente inviato da Frick10 Guarda i messaggi
anche a me servirebbe lo stesso consiglio ma preferirei non HP,mi consigliano come marca l'asus.
utilizzo per internet/office e gaming.. budget sui 500
mi piacerebbe avere un i7 ma su quel prezzo non credo si trovi..
Purtroppo non ci sono buone offerte al momento, il prezzo piu basso in rete è 539 per un i5 con 6770 (su trovaprezzi) per un HP

L'i7 è meglio ma difficilmente lo sfrutteresti...

Se vuoi andare su asus devi salire, e di molto, come budget. Non c'è niente in quella fascia di prezzo per giocare decentemente. La 6770 è fuori produzione e le nuove schede video partono da prezzi piu alti (830€ per un i7 con gt650)

Ultima modifica di Wilde : 07-07-2012 alle 11:32.
Wilde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Proton non si ferma e lancia un nuovo au...
Acer TravelMate P4 14 con AMD Ryzen PRO:...
Dopo Aruba e Infocert, anche Register.it...
Fai da te: trapani avvitatori a doppia b...
Microsoft può stappare lo champag...
Amazon vola a 167,7 miliardi nel Q2: i n...
Meglio il robot Lefant M330Pro a 104€ o ...
iPhone 16 trascina Apple al miglior trim...
Schiaffo a Zuckerberg, offerta da 1 mili...
Intel XeSS 2.1 apre Frame Generation e L...
2 portatili tuttofare Lenovo da prendere...
Ericsson valuta un investimento strategi...
Abbiamo i processori più veloci d...
Inizia agosto, nuovi coupon nascosti Ama...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian