|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Calvisano BS
|
Microfono e Webcam integrati...
Buon giorno a tutti,
mi serve un monitor con webcam e microfono integrati (come i portatili)... ho letto a dx e a manca, ma monitor recenti (ho trovato modelli vecchi) non sono riuscito a trovarne ![]() Le dimensioni non contano (eheh), dal 19 al 24 va benone... Qualcuno mi sa indicare un monitor che abbia webcam e microfono integrati? Grazie mille! Andrea ....l'alternativa è sopprimere il cliente che mi sta tartassando, ma la legge ancora non lo consente ![]() Denghiu! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
VK248H --> difetto: non è girevole, non è reg in H.
241P4QPYKES --> "difetto" avendo pannello MVA e essendo ergonimico (reg in H, pivot, hub usb ..) costicchia di più |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Ti ringrazio davvero tanto, Andrea |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Per philips esiste solo quello.
Per asus pensavo che un monitor con webcam avesse anche il mic integrato ma a quanto pare non è detto. è meglio che tu chieda a qualcun altro. Non ho idea |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ciao,
il problema è proprio quello, non è detto che ci sia il microfono e non tutti lo specificano.... Grazie mille Leclub per l'aiuto! ![]() Altri hanno idee? In alternativa opterò per il philips ![]() Grazie ancora! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Up
![]() Nessuno ha altre idee? Grazie a tutti, Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ho controllato:
Asus offre una webcam da 1.3 megapix senza mic Philips una webcam da 2 megapix con il mic Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.