|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
[PG+ss] scambio o vendo asus trasfomer prime
scambio il mio tablet comprato a perugia a febbraio quindi ancora in garanzia presso un negozio online di perugia... accetto scambi con notebook dai 11 polici in su.. ma anche netbook + conguaglio accetto proposte purche sensate... non accetto scambio con cellulari tipo galaxy note, lumia 800 ecc.. preferirei scambio a mano ma posso anche previa fiducia nel senso che se volete ci vediamo di persona altrimenti prima mandate voi e non appena arriva il pacco mando io... cmq disposto a qualsiasi proposta educat.. grazie..
attendo vostre proposte p.s.. il tablet è completo di scatola e tastiera originale ha memoria di 32 gb le sue condizioni sono ottime.. ha solo un graffio che solo con il microscopio si vede.. mentre ha qualche grafiettino nella parte che serve per collegarlo alla dock.. come avviene normalmente con tutti i trasformer anche usati pochissmo... il table perciò è al 98% perfetto ..ripeto per coretezza che ciò elencato in precedenza sono gli unici difetti... dovuti al uso quotidiano che non dipendo purtroppo da me.. Ultima modifica di adriandaniel : 07-07-2012 alle 21:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Ciao,se ti interessa io ho un asus eeetop et20. Eventualmente a quanto lo vendi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
venduto altrove chiudere grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.