|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
aiuto scheda madre nuova non funziona
ciao a tutti ho acquistato questa scheda madre ASROCK N68-C UCC solo che prima di montarla ho toccato con le mani la piastra posteriore ho montato tutto e acceso il pc parte tutto le ventole i led sia power hard disk che masterizzatore solo che mi da assenza di segnale sullo schermo lo portato dal tecnico e mi ha detto che la scheda non funzione perche ho toccato la parte posteriore con le mani. ce un modo per poterla riparare?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Lecce
|
Qualche info in più? Che componenti monta? Provato con un altra scheda video?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
si provato
ciao allora porcessore amd athlon 2 x2 245 2.9 ghz 2 banchi ram da 4 gb e tutto compatibile me lo ha detto pure il tecnico che ha visto tutti i componenti ed e tutto montato perfettamente. per farvi capire ho gia fatto delle prove provanto un altro alomentatore altra scheda video altra ram altro processore tutti al 100 x 100 compatibili ho provato pure un altro moniotr
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
emette qualche beep?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Magari monta sulla scheda solo i componenti essenziali ovvero cpu e un banco di memoria e vedi che succede. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.