|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/cd-projek...rli_42723.html
Marcin Iwinski, CEO di CD Projekt RED, ha dichiarato che non c'è nulla di sbagliato nell'introdurre all'interno dei videogiochi scene di sesso e di violenza, a patto che le stesse non vengano abusate e si sposino con la natura dell'universo di riferimento. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
c'è un mercato per qualsiasi elemento. la colpa, è solo dell'acquirente. se l'acquirente sborsa, il costruttore è incentivato a produrre ancora sulla stessa linea. se la linea odierna include sesso e violenza... torno a giocare a WoW. ps, pure in WoW si parla di sesso, si squartano animali, eccetera.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ho l'anti popup che non funziona e ogni volta che c'è la parola sesso mi esce la chat Hot
![]() Onore a Game of Throne ![]() Sesso e violenza devono avere un senso, ma la cosa difficile e gestirli bene entrambi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Non vedo cosa c'entri D&D.. se si riferisce al gioco da tavola è un errore, dato che tutto dipende dall'immaginazione (spesso perversa) dei giocatori, specialmente del DM. Per esempio è capitato più volte che mi trovassi (il mio personaggio s'intende
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.