|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
(rm+sped) Ati 6870
Cerco questa scheda video. Abbastanza urgentemente. Poche e semplici regole:
Meglio se in garanzia; No prezzi sparati a caso, urgenza e disperazione sono cose differenti E sopratutto, non si facciano avanti persone con dieci post e zero trattative sul mercatino. Non mi interessano le migliaia di trattative altrove, baia e compagnia cantante. Accetterei solo il post prova e di solito viene sempre rigettato. Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Prov. di Roma
|
ciao, visti prezzi del nuovo ti consiglio di spendere 10-20 euro in piu...
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_sch...e_hd_6870.aspx anche la prima va più che bene xké cmq e una reference anche se e targata TIKOO ciao amico mio ![]()
CM MasterCase 5 Pro // Corsair RM850 // Corsair H115i // I7 6900k@ 4,4Ghz // Asus Rampage V Edition10 // Corsair Vengeance Pro RGB // Asus Strix GTX1070 OC // Asus ROG Front Base // Samsung 970EVO Plus m.2 // CM Storm Trigger // Asus ROG GX950 trattative : tante,frugate nei miei post!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Amicone! l'avevo vista quella scheda su quel sito ed ero tentato. Ma non dicono la marca, niente di niente... Dici che può andare lo stesso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
edit. proprio uno di questi giorni avevo visto una discussione a proposito di questa scheda ,la marca e TIKOO e montano anche il dissipatore amd reference con lo steso pcb se riesco a trovare la discussione ti mando un messaggio ![]() ps.pensa che stavo pensando di levarmi anche la 580 in firma e farmi un bel CFX con 2 di quelle la.. ancora valuto ![]()
CM MasterCase 5 Pro // Corsair RM850 // Corsair H115i // I7 6900k@ 4,4Ghz // Asus Rampage V Edition10 // Corsair Vengeance Pro RGB // Asus Strix GTX1070 OC // Asus ROG Front Base // Samsung 970EVO Plus m.2 // CM Storm Trigger // Asus ROG GX950 trattative : tante,frugate nei miei post!! Ultima modifica di AsusROG4Ever : 04-06-2012 alle 12:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
A posto, ordinata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
hai fatto bene
![]() dopo fammi sapere come va .. cosi magari ne prendo due ![]() ![]()
CM MasterCase 5 Pro // Corsair RM850 // Corsair H115i // I7 6900k@ 4,4Ghz // Asus Rampage V Edition10 // Corsair Vengeance Pro RGB // Asus Strix GTX1070 OC // Asus ROG Front Base // Samsung 970EVO Plus m.2 // CM Storm Trigger // Asus ROG GX950 trattative : tante,frugate nei miei post!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Anzio
|
GIGABYE HD 6870 OVERCLOCK EDITION è QUESTA QUI http://www.gigabyte.com/products/pro...px?pid=3663#ov
Sono di Roma disponibile anche scambio a mano.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: MaiLand
|
Se può interessarti ho una 6970 con dissipatore aftermarket...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.