|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
MacBook White o MacBook Pro ???
Ciao a tutti volevo condividere con voi questa mia scelta e vedere voi cosa ne pensate , io ho un macbook white 13.3 ovviamente con 8 giga di ram e un ssd 256 Corsair pro , praticamente è velocissimo in tutto e funziona da dio , vorrei cambiarlo con un macbook Pro da 15 non il retina ma la serie pro aggiornata uscita insieme al retina , secondo voi mi conviene farlo o no considerato ke l'uso primario è internet ...ho forti dubbi su questo cambio xkè il mio va da dio , lo faccio solo xkè penso ke acquistando il Pro abbia una macia in piu ...
Voi cosa mi consigliate di fare ??????
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Se l'uso primario è internet ti consiglio di tenerti il tuo, se come dici tu va da dio. Capisco che sia difficile da resistere alle novità dei nuovi modelli, ma se il tuo svolge già alla grande il lavoro che deve fare, non vedo perchè cambiarlo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Infatti era quello ke pensavo io solo ke il mio è ancora il core due duo , nn vorrei mai ke x esempio anke solo installando il parrallel desktop mi cominciasse a rallentare , insomma temo ke andando avanti diventi obsoleto per i futuri programmi e questa la mia paura ....
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quando rallenta lo cambi...
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Un gioco come Diablo 3 potrebbe girare sul mio 13.3 white ????
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
boh domani cmq farò un saltino alla Apple e vediamo che mi dicono in caso vedrete il mio white in vendita da ste parti....
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Se glielo chiedi a loro cosa pensi che ti rispondano? Noooo assolutamente tieniti il tuo vecchio portatile noi siamo qui a far beneficenza....
Se vuoi comprartelo prenditelo senza star li a farti tante storie, tanto lo sai anche tu che non ti serve.... Ciao ciao
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
O è di quelli più vecchi con la schifintel GMA950? Per il resto per il tuo uso tieni il biancone, che ancora lo rimpiango...
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.