|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/compromes...nds_42565.html
Sul sito europeo di League of Legends si può leggere una lettera di scuse riguardante la compromissione di alcuni account al popolare MOBA. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Matera
|
MA CAZZO LA SMETTESSERO DI PROTEGGERE I NOSTRI DATI CON UN FIREWALL SCADENTE DI SERIE B!!!
io non lo so se ogni settimana devo cambiare tutte le password perchè uno dei servizi che uso viene hackato... GESU' avete MILIONI DI DOLLARI cash USATELI per proteggere le password in modo da non PERDERE LA FACCIA!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Salzano
|
è proprio il caso di dirlo ... LOL
![]()
Trattative positive fatte con -> schumyFast - ilcalmo - s5otto - aleforumista - themac - Alex'Rossi - dragonballfusion - AdelTeo - iSynapse93 - monelli - Mandopa - hornet00 - @recidivo@ - virgolanera - bilbobaghins - delladv |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
wut?
Ma cos'è quell'immagine che avete messo? o.O
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
|
Manco fosse l'unico caso: DIII, su YT è apparso (e prontamente rimosso) un video su come craccare gli account di GW2, gli account rubati su WoW e i millemila altri MMO non si contano più (anche gli utenti hanno le loro responsabilità), eccetera.
Ci sono modi per proteggersi? Si, ma anche li va pure a fortuna, perché se sfruttano dei bug (client, piattaforma forum, sito, eccetera) puoi cambiare password pure una volta al minuto che, comunque, l'account è compromesso. E non sono solo i grossi ad andarci di mezzo, anche se da quelli si generano profitti maggiori. Riot è solo l'ultimo esempio di come anche il F2P sia ormai nella lente dei cracker (e non sono hacker!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
ma smettete di giocare a quel gioco del cazzo pls
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
ammonizione
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Da mesi si sentono notizie simili e uno potrebbe anche pensare "pero' cavolo, sti hacker sono proprio bravi per aver bucato le protezioni di XYZ"........ E poi si scopre che le password erano scritte in un file TXT messo in una cartella sul desktop del server di login (c'era stato appunto un caso del genere...). Cioe' poi in questi account ci sono spesso anche legate delle carte di credito (spero prepagate) o account tipo PayPal, metti caso che trovano i dati anche di queste, ti fottono i soldi. Fa girare di molto le palle una cosa simile... Se non hai mai giocato a LoL non sai cos'e' ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Matera
|
scusa !fazz come mai mi hai ammonito? Per caso ammonisci tutti coloro che scrivono WTF (what the f**K) ad esempio?
Non mi pare di esser stato così volgare, nè di aver offeso qualcuno del forum, anzi mi sono giustamente lamentato della scarsa importanza che queste software house/compagnie danno ai nostri dati. Non penso che la parola "c***o" sia così fuori dal mondo da essere indicibile, anzi ormai è un intercalare (per quanto volgare possa essere). A meno che l'ipocrisia non regni sovrana nel forum richiedo che venga tolta l'ammonizione sia perchè intrinsecamente ingiusta sia perchè il mio altro non era che uno sfogo, avendo subito un furto di account su diablo 3 pochi giorni prima. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.