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#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
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Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/medal-of-...e-2_42502.html
La serie di Medal of Honor, nel proprio nuovo ciclo di vita, si è rivelata essere, con ogni probabilità, la saga di wargame maggiormente connessa ai soldati in carne e ossa. Tutto, nel prodotto EA, trasuda massimo rispetto e coinvolgimento per il mondo militare. Non fosse altro per la pletora di ex combattenti interpellati durante lo sviluppo del gioco. Click sul link per visualizzare la notizia. |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1206
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Con tutti i problemi del Frostbite 2, hitbox scandalose in primis, bisogna riconoscere a DICE di aver imposto un nuovo standard per quanto riguarda l'interazione con l'ambiente.
Pioniere fu Red Faction se non mi sbaglio, con Killzone 2, ma come al solito ci vuole il nome blasonato per renderlo popolare e richiesto. Speriamo che a sto giro non faccia la fine della fisica di Half Life 2, tanto sbandierata ma alla fine usata solo come cosmesi.
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![]() ![]() a) Una mia battuta su crysis come commento ad un Supercomputer. b) Una mia osservazione sull'eventualità che un dissipatore particolarmente ingombrante possa piegare la scheda madre. |
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
Messaggi: 1679
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veramente.... se non usavi la fisica, half life 2 non lo finivi. Non era cosmesi.
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#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Introzzo (lc)
Messaggi: 2917
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Quote:
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www.cire92cry.it / R7 3700X @ 4300 mhz -> Liquid Cooling / EVGA RTX 2070 XC @ 2100 Mhz / Corsair 32 GB 3600 mhz / ASUS TUF Gaming X570-Plus / Samsung 840 PRO 256 GB / ROG PG729Q @165Hz / Corsair HX1050 / Project DesktopCase |
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#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 440
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"For honor. For Country."
Che articolo sgradevole... Avrebbe avuto più senso scrivere: "For corporations. For military industrial comples". Niente a che fare con il "paese", e tantomeno con l'onore, il torturare e ammazzare migliaia di contadini morti di fame premendo un pulsante per comandare un drone seduti comodamente dall'altra parte del mondo. |
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#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Padova | Trattative mercatino: troppe!
Messaggi: 2538
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#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2093
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Quote:
![]() Sisi meglio quella di Bf3, che a parte i muri che crollano tutti con scene scriptate, è inesistente. |
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#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1206
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Quote:
E non è poco in un mercato dove chi mette i soldi ha paura della propria ombra e pur di non correre qualche rischio, pubblica sempre le solite cose tanto i polli acquistano lo stesso. Gli edifici non crollano in real time? Ecchissenefrega dal mio punto di vista, sempre meglio che usare come copertura una palizzata di legno a prova di 105mm. Mi viene in mente la propagazione del fuoco di FarCry 2, tutto bello tutto figo ma alla fin fine si risolve in poco o nulla. La fisica realtime adesso come adesso è spropositata rispetto alle risorse che si hanno a disposizione, un po come lo era il cosidetto fotorealismo qualche anno fa. Dal mio punto di vista Minecraft ha molto da insegnare a tutti gli sviluppatori a cominciare da DICE. Quote:
Poi si possono fare tutti gli esercizi di stile che si vuole, ma se il risultato è quello di piazzare un saliscendi in un giardino nell'angolo di uno scenario, beh mi pare che sia uno spreco di tempo e risorse.
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![]() ![]() a) Una mia battuta su crysis come commento ad un Supercomputer. b) Una mia osservazione sull'eventualità che un dissipatore particolarmente ingombrante possa piegare la scheda madre. Ultima modifica di misthral : 08-06-2012 alle 14:57. |
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#9 | |
Redazione GAMEmag
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 13
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Quote:
Sono rimasto molto colpito da questo commento. Cio' nonostante, lo reputo errato. Per prima cosa, il motto "For Honor. For Country" è uno degli slogan 'ufficiali' che EA ha utilizzato per accompagnare il lancio del gioco. In secondo luogo, questo motto e questa parte dell'articolo sono collegati essenzialmente alla modalità multiplayer. Dove 'squadre nazionali' si affrontano tra loro. Nulla di realistico o drammatico, solo un tentativo di rendere le cose un po' più partecipative. Infine, ma soprattutto: stiamo parlando di un gioco, a dei giocatori, su un sito che tratta di videogiochi. Su queste pagine, troverete esaltate (solo per citare alcuni casi) la brutale crudeltà di Kratos, l'efferata spietatezza di Agente 47, l'essere letalmente spettacolare di Ezio Auditore, la violenza devastante ma coreografica di Prototype 2. Chiaro che, in un altro contesto, parlare di uccisioni e violenza in questi termini sarebbe sgradevole e fuori luogo. Ma qui si parla di giochi e finzione. A un pubblico ben consapevole di ciò. E allora anche la violenza è accettata, come 'risorsa' di divertimento e coinvolgimento. |
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