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Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
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Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
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Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
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Old 07-06-2012, 16:43   #1
kinbelazo
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Città: Turenum
Messaggi: 89
ks.sys - bsod su windows 7 pro 64 bit

purtroppo non ho fatto in tempo a fotografare la bsod, ma c'era scritto KS.SYS nella descrizione

------------------------------

Firma problema:
Nome evento problema: BlueScreen
Versione SO: 6.1.7601.2.1.0.256.48
ID impostazioni locali: 1040

Ulteriori informazioni sul problema:
BCCode: d1
BCP1: 0000000000000008
BCP2: 0000000000000002
BCP3: 0000000000000001
BCP4: FFFFF88004843978
OS Version: 6_1_7601
Service Pack: 1_0
Product: 256_1

File che contribuiscono alla descrizione del problema:
C:\Windows\Minidump\060612-23649-01.dmp
C:\Users\double-t\AppData\Local\Temp\WER-53898-0.sysdata.xml

Leggere l'informativa sulla privacy online:
http://go.microsoft.com/fwlink/?link...8&clcid=0x0410

Se l'informativa sulla privacy online non è disponibile, leggere quella offline:
C:\Windows\system32\it-IT\erofflps.txt

---------------------------------------------------

A problem has been detected and Windows has been shut down to prevent damage
to your computer.

The problem seems to be caused by the following file:

DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL

If this is the first time you've seen this stop error screen,
restart your computer. If this screen appears again, follow
these steps:

Check to make sure any new hardware or software is properly installed.
If this is a new installation, ask your hardware or software manufacturer
for any Windows updates you might need.

If problems continue, disable or remove any newly installed hardware
or software. Disable BIOS memory options such as caching or shadowing.
If you need to use safe mode to remove or disable components, restart
your computer, press F8 to select Advanced Startup Options, and then
select Safe Mode.

Technical Information:

*** STOP: 0x000000d1 (0x0000000000000008, 0x0000000000000002, 0x0000000000000001,
0xfffff88004843978)

*** - Address 0x0000000000000000 base at 0x0000000000000000 DateStamp
0x00000000

___________________________________

Crash List


Created by using BlueScreenView

Dump File Crash Time Bug Check String Bug Check Code Parameter 1 Parameter 2 Parameter 3 Parameter 4 Caused By Driver Caused By Address File

Description Product Name Company File Version Processor Crash Address Stack Address 1 Stack Address 2 Stack Address 3 Computer Name Full Path Processors Count

Major Version Minor Version Dump File Size
060612-23649-01.dmp 06/06/2012 20:58:49 DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL 0x000000d1 00000000`00000008 00000000`00000002 00000000`00000001 fffff880`04843978

x64 C:\Windows\Minidump\060612-23649-01.dmp 8 15 7601 304.085

___________________________________

http://sdrv.ms/Kl0PdA

___________________________________

http://sdrv.ms/JPFSGh
kinbelazo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 19:04   #2
Blue_screen_of_death
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Quote:
Originariamente inviato da kinbelazo Guarda i messaggi
purtroppo non ho fatto in tempo a fotografare la bsod, ma c'era scritto KS.SYS nella descrizione

------------------------------

Firma problema:
Nome evento problema: BlueScreen
Versione SO: 6.1.7601.2.1.0.256.48
ID impostazioni locali: 1040

Ulteriori informazioni sul problema:
BCCode: d1
BCP1: 0000000000000008
BCP2: 0000000000000002
BCP3: 0000000000000001
BCP4: FFFFF88004843978
OS Version: 6_1_7601
Service Pack: 1_0
Product: 256_1

File che contribuiscono alla descrizione del problema:
C:\Windows\Minidump\060612-23649-01.dmp
C:\Users\double-t\AppData\Local\Temp\WER-53898-0.sysdata.xml

Leggere l'informativa sulla privacy online:
http://go.microsoft.com/fwlink/?link...8&clcid=0x0410

Se l'informativa sulla privacy online non è disponibile, leggere quella offline:
C:\Windows\system32\it-IT\erofflps.txt

---------------------------------------------------

A problem has been detected and Windows has been shut down to prevent damage
to your computer.

The problem seems to be caused by the following file:

DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL

If this is the first time you've seen this stop error screen,
restart your computer. If this screen appears again, follow
these steps:

Check to make sure any new hardware or software is properly installed.
If this is a new installation, ask your hardware or software manufacturer
for any Windows updates you might need.

If problems continue, disable or remove any newly installed hardware
or software. Disable BIOS memory options such as caching or shadowing.
If you need to use safe mode to remove or disable components, restart
your computer, press F8 to select Advanced Startup Options, and then
select Safe Mode.

Technical Information:

*** STOP: 0x000000d1 (0x0000000000000008, 0x0000000000000002, 0x0000000000000001,
0xfffff88004843978)

*** - Address 0x0000000000000000 base at 0x0000000000000000 DateStamp
0x00000000

___________________________________

Crash List


Created by using BlueScreenView

Dump File Crash Time Bug Check String Bug Check Code Parameter 1 Parameter 2 Parameter 3 Parameter 4 Caused By Driver Caused By Address File

Description Product Name Company File Version Processor Crash Address Stack Address 1 Stack Address 2 Stack Address 3 Computer Name Full Path Processors Count

Major Version Minor Version Dump File Size
060612-23649-01.dmp 06/06/2012 20:58:49 DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL 0x000000d1 00000000`00000008 00000000`00000002 00000000`00000001 fffff880`04843978

x64 C:\Windows\Minidump\060612-23649-01.dmp 8 15 7601 304.085

___________________________________

http://sdrv.ms/Kl0PdA

___________________________________

http://sdrv.ms/JPFSGh


il problema si verifica in maniera casuale oppure quando fai qualcosa di preciso al pc?
__________________
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit]
Blue_screen_of_death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 19:27   #3
kinbelazo
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di preciso ricordo di aver aperto un vecchio divx...ma lo avevo visionato già tempo fa...

per la cronaca:

ho fatto la scansione e pulizia con:

Malwarebytes Antimalware
Avast antivirus
Spybot search & destroy
pulito registro con Ccleaner
test memtest86+ (foto hostata su skydrive nel primo post)
settato il file di paging a 16 mb (il minimo consigliato)
kinbelazo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 20:51   #4
Eress
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Direi di testare anche ram e hd. Poi fai un paio di cicli di scandisk di seguito
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Old 11-06-2012, 23:21   #5
kinbelazo
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test ram:




(quando esce scritto "pass complete....press esc to exit ha finito, giusto?)

test hard disk:



dati smart:





e ho fatto 2 cicli di scandisk

e ora?
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Old 12-06-2012, 08:20   #6
Eress
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Cercando in giro ho trovato questo non so se possa fare al caso tuo

http://support.microsoft.com/kb/812035/it
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Old 12-06-2012, 08:29   #7
kinbelazo
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ma è per windows xp....
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Old 12-06-2012, 09:04   #8
Eress
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L'hotfix si, ma la causa potrebbe essere la stessa
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Old 12-06-2012, 13:32   #9
kinbelazo
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Lì dice che il problema è la Hauppauge, mi sa che c'è un modello di quella marca di scheda tv con lo stesso chip della mia....

ho disinstallato la scheda tv, e reinstallato con i driver più recenti

ho poi dato:

Codice:
sfc /scannow
e mi ha ripristinato i file danneggiati che ha trovato

Ultima modifica di kinbelazo : 12-06-2012 alle 15:13.
kinbelazo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
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