|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...-3d_index.html
Google Maps si rinnova a partire dalle versioni mobile per Android. In arrivo una nuova versione che permette di scaricare in locale le mappe e offre una visualizzazione in 3D delle aree metropolitane e dei rilievi Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
premetto che aspetto con ansia la versione mappe targata "apple" per poter dire a voce alta quello che sto per dire...
...da possessore di iphone dal vecchio 2g, non mi son mai pentito soprattutto per l'app attuale "mappe". Se dovesse però fare una schifezza con la versione che vorrà presentare (apple), è sicuro che il prossimo terminale a fine anno sarà il galaxy (2 o 3 che sia)... ...le mappe le uso molto spesso e spero che apple faccia una cosa simile a quella di google... anche se dubito fortemente si riesca nel breve periodo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Qualcuno sa dirmi se attivando la navigazione auto o pedonale è possibile usarla anche in modalità street view?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
bah, sono anni che sono passato alle Bing maps e mi trovo decisamente bene, Google a mio parere si è un po' seduta sugli allori e ormai è rimasta indietro rispetto alla concorrenza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
propio avanti sto servizio ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
dovella is back
![]() cmq tornando ot, veramente fighissimo, qualcuno l'ha provato? stasera mi diverto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Bing maps? Quello che sulla mappa dove l'azienda dove lavoro è presente dal 2008 fa ancora vedere un prato verde? Quel Bing maps?
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
vorrei ricordare che Bing maps ha la visuale aerea cosa che a Google manca ancora pur essendo nel 2012..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Nokia fa già qualcosa di simile su browser, solo con ritmi di crescita inevitabilmente più lenti, probabilmente legati alle limitate risorse (rispetto a Google):
http://www.youtube.com/watch?v=uYmcjI_iIno certo che averlo sul telefono, è un altro paio di maniche... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
Bhe avere in locale le mappe come offerto da Android non è affatto male. Mi aspetto la contromossa Apple prima di emettere giudizi.
In quanto a Bing Maps... per carità del cielo ![]() Ultima modifica di Aenor : 07-06-2012 alle 16:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
pero' devo ringraziare Bing Maps, la visuale aerea su Torino mi regala immagini(primi anni 2000) di una citta' che io non ho mai visto e che per le Olimpiadi Invernali del 2006 ha cambiato faccia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Accidenti, se ho capito bene questo Bing Maps...
... ha a che fare con Bing e quindi con Microsoft.... non vedo l'ora di poter comprare un bel Nokia dove certamente il buon Elop -per finire il lavoro- sostituirà le mappe attuali con queste d'epoca. Del resto gli Americani lo dicono sempre: old is GOLD!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: May 2012
|
mi sembrava strano che Apple fosse la sola ad introdurre le mappe 3D e che Google restasse a guardare.
Bene bene più concorrenza c'è, più prodotti di qualità per noi consumatori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
Si chiama visuale a 45°... Se vi interessa confrontare andate qui ![]() Se devo essere sincero, in ogni caso, il servizio che preferisco è sicuramente Google maps ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Area 51 > Nevada
|
Togliete i paraocchi ai fan boys Apple.. passo e chiudo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.