|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Il Mio Primo PC GAMING Cosa ve ne pare?
Ciao a tutti sono nuovo ma mi dovevo registrato già da tanto tempo.
Comunque ho deciso di farmi il mio PRIMO PC Gaming cosa ve ne pare : Alimentatore PC Corsair Gaming Series GS500 500W 80plus ATX RAM DDR3 Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1600C9 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 Case Vultech GS-2681 Scheda Madre AsRock 970DE3/U3S3 Socket AM3+ DDR3 SATA3 USB3 ATX AMD AM3 Phenom II X4 965 Black Edition Box AM3 GPU Gigabyte ATI Radeon Hd 7750 Oc 2Gb Pci-e 3.0 HDD 1 Tera Sata Masterizzatore LG |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Mi pare un bel sistema.
Riguardo la scheda grafica dovresti vedere qualche benchmark in Rete in funzione dei giochi di tuo interesse, con particolare attenzione al fps minimo (che si mantenga almeno a 30 - per avere una continua fluidità di immagine) in funzione alla risoluzione che andrai ad utilizzare nel tuo monitor, preferibilmente optando per modelli che ti diano un certo margine di potenza aggiuntiva, però senza esagerare, dato che conviene molto di più cambiare scheda video ogni 2 anni, piuttosto che spendere molto, tutto insieme, soltanto per avere più fps, assolutamente irrilevanti quando il gioco risulta già fluido con buoni dettagli.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.