|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
chiavette usb bloccate e non più scrivibili
Ciao,
è possibile FARSI FARE delle chiavette usb con un contenuto unico e non sostituibile? tipo delle chiavette-catalogo con all'interno un PDF con il catalogo prodotti della ditta, anno 2012. Solo questo contenuto, non cancellabile. Chiavetta inutilizzabile per altri scopi. ? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Si e possibile , se fai una ricerca su internet con google vedi che gia ci sono ditte che ti forniscono la pendrive personalizzata con contenuto non cancellabile , anche personalizzata all' esterno con il tuo logo .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
si può anche da soli , volendo
ci sono dei sw che consentono di cambiare lo *mode* delle pendriive http://www.allarghiamoci.it/usbcdrom/index.php?lang=it qua ci sono alcune spiegazioni e links, provato con una kingston traveler e funziona alla grande dato che rimanda a delle spiegazioni in russo non molto chiare ( secondo me un pelo sbagliate) se ti occorre posso spiegarti meglio o passarti il file che ho fatto io per mettere la mia penna in mode 21 che è quello che credo ti serva ( io l'ho usato per far bootare un pc che da usb partiva solo se ci mettevo un cd esterno...)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.