|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Cambio modem/router Alice Gate 2 Plus Wi-Fi
Ciao a Tutti ho il seguente modem/router Alice Gate 2 Plus Wi-Fi, solo che da un po’ di tempo mi da problemi, al router sono collegati 2 pc via cavo il telefono voip e qualche volta mi collego anche in Wi-Fi con il mio iPhone, il problema è che spesso il ruoter si blocca e si disconnette da internet e mi tocca riavviarlo per farlo ripartire dopo può funzionare qualche ora o una giornata o anche solo 10 minuti e si blocca di nuovo. Visto che chiamare la telecom e risolvere qualcosa è quasi impossibile ho deciso di cambiare modem/router mi potete consigliare un modem/router da acquistare che abbia almeno 2 (meglio se 3 o più) uscite per collegare pc via cavo di rete ethernet e che abbia una buona connessione Wi-Fi. So già che cambiando il modem/router non potrò più usare il telefono in voip che avevo collegato al modem/router ma non mi importa visto che ho anche il telefono con la rete normale della telecom.
Ciao e Grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Thread dei consigli, grazie.
L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni: [LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:28.