|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
[CS+SPED] Mercatino MINI-ITX:case M350,pico-psu 150w,intel d510mo
Vendo il seguente sistema composto da :
1- scheda madre intel mini itx d510 mo con cpu dual atom core = 50 euro 2- scheda mini pci-e DELL dw1390 = 7 euro 3- wireless pigtail cable per collegare la scheda mini pci express al case ( vedere foto) = 3 euro 4-case mini itx m350, il più piccolo case mini itx al mondo! = 40 euro 5-staffa aggiuntiva per secondo hard disk nel case m350 = 4 euro 6-pico psu originale da 150 watt = 38 euro 7- alimentatore brick da 110 watt per pico psu = 34 euro 8- 2 x 2gb ram ddr2 800 mhz = 50 euro 9-PICO PSU 90 WATT = 20 EURO Si tratta di ottimo materiale per realizzare muletti a bassissimo consumo, NAS, computer per uso web/office. Piena compatibilità sia con windows7 sia con linux. Misurati 19 watt di consumo in idle con il lidlometro. Windows 7 , grazie anche ai 4 gb di ram, gira fluidissimo: ho anche provato un ssd crucial m4 da 128gb ed il sistema diventa ancora più performante.... per chi acquista il blocco sconto il tutto a 210 euro p.s. NON VENDO la scheda madre senza la ram: chi acquista l'uno deve prendere pure l'altro IL PICO PSU è venduto solo in ABBINAMENTO obbligatorio con il brick..... La ventola che vedete nelle foto l'ho messa io solo per precauzione: il sistema ,infatti, è completamente FANLESS Il tutto è testato e perfettamente funzionannte. regole: 1-evitare commenti sui prezzi: consigli e proposte solo in pvt 2-evitare di inquinare il thread con commenti superflui 3-preferita consegna a mano e acquisto del blocco 4-no contrassegno : solo postepay 5-no pagamento post prova 5-NO SCAMBI!! Non effettuare nessun genere di proposta FOTO: case m350 ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us CASE APERTO: VISIBILE LA SCHEDA MADRE, IL PICO PSU E LA SECONDA STAFFA PER SECONDO HARD DISK OPZIONALE ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us PICO PSU DA 90 WATT ![]() Uploaded with ImageShack.us scheda wireless mini pci-e ![]() Uploaded with ImageShack.us Alimentatore brick esterno ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us STAFFA 2 HARD DISK OPZIONALE ![]() Uploaded with ImageShack.us POTETE ANCHE MONTARE UNA PENNA USB NEL VANO ANTERIORE NASCOSTO DALLA MASCHERINA FRONTALE: comodo , ad esempio per installarci una disto linux ( anche freenas ) ![]() Uploaded with ImageShack.us p.s. tranne queste ultime, le altre sono foto reali di ciò che vendo! Ultima modifica di tellone : 09-11-2012 alle 15:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppp
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ciao, coda per il solo case se vendi separatamente.
Quanto riesci a farmi ss incluse? grazie, ciao.
Ho concluso trattative con: compy, lamabbio, Kappa84, froZZen, Alef_0, amadeus981, Leo81, delgado, madmax26, MauroGerman, keru84, polos, dracos_666, holydio, Andrew_db, baila, JFast, D_M, Capitano N, TonyVe, *+*kekko*+*, principino1984, lorenzo.c, mrwinch, Mizar74, Dbz, drive97, Viper63 EVITATE DI FARE AFFARI CON: The_Fabulous_ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Modificato thread di vendita: aggiunto PICO PSU DA 90 WATT a soli 20 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Esco dalla coda.
up per te. ciao
Ho concluso trattative con: compy, lamabbio, Kappa84, froZZen, Alef_0, amadeus981, Leo81, delgado, madmax26, MauroGerman, keru84, polos, dracos_666, holydio, Andrew_db, baila, JFast, D_M, Capitano N, TonyVe, *+*kekko*+*, principino1984, lorenzo.c, mrwinch, Mizar74, Dbz, drive97, Viper63 EVITATE DI FARE AFFARI CON: The_Fabulous_ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
uppp
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
uppino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
uppp
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Coda per il solo case se scendi un pò (a quel prezzo lo trovo nuovo sulla baia)..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Vendere a meno non conviene visto che si tratta di pochi spiccioli. Se prendi il blocco posso venirti leggermente incontro. Diversamente, lo uso come mulo-server-nas o gli lascio prendere polvere :-)
P.s. Il mio è praticamente nuovo :-) P.s.2 Il prezzo piu basso sulla baia è 56 euro spedito dalla Germania...... Occorrono ben 14 euro di spedizione....... Oppure molto di piu dagli Usa col rischio che paghi la dogana. Prova a farti 2 conti e vedi quanto ti viene a costare l'intero blocco acquistato nuovo. Naturalmente, liberissimo di acquistare cosa vuoi tu e da chi vuoi. In ogni caso preferisco non smembrare troppo perche vendere singolarmente è piu seccante. Il dover andare ogni volta in posta mi fa star male :-) Ultima modifica di tellone : 20-11-2012 alle 06:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Nel prezzo di acquisto non viene mai considerata la spedizione, comunque se non scendi cercherò altro, non voglio sporcarti inutilmente il thread..
![]() Grazie comunque |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
tellone hai PM per il case!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Treviso
|
Coda per il pico da 90w.
E' possibile utIlizzarlo solo su quella scheda madre o è universale? La foto è del pico da 90 o 150w? Per l'alimentazione dei sata? Lo vendi singolo o sono costretto a acquistarti anche il brick?
![]() |
#19 |
Senior Member
|
E' universale, lo vendo da solo, la foto é riferita al modello da 90 watt. Quello da 120watt è fotografato montato sulla scheda madre. Per il sata puoi usare un semplice adattatore molex-sata reperibile a pochi centesimi nei negozi e sulla baia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Treviso
|
Ho un sistema che "ciuccia" complessivamente 50w (amd e350) peró ho bisogno anche del molex da 4 pin atx...quello da 150w lo possiede?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.