|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Consiglio Modem ADSL2+
Salve a tutti, è da parecchio tempo che soffro di un fastidiosissimo problema all'adsl. Quando ricevo ( SOLO ricevo ) una chiamata l'adsl cade. Ovviamente ho pensato subito al filtro, ne ho provati 6 e non è cambiato nulla. Ora mi trovo con uno splitter CoreLogic e il problema persiste. Ho provato a sostituire il mio attuale modem Digicom ADSL2+ Combo con un vecchio modem router che avevo in casa e il problema non si è più presentato.
Il modem è impostato in modalità bridge e le impostazioni mi sembrano tutte corrette, non penso che bisogni mettere delle spunte particolari per ovviare alla disconnessione quando arriva una chiamata. Vorrei provare a sostituire il modem, che ormai ha anche i suoi annetti. Il problema è che i modem ethernet stanno praticamente scomparendo e stanno lasciando il posto ai prodotti all-in-one (modem router wireless). Io avrei bisogno di un semplicissimo modem ADSL2+ ethernet che possa funzionare in bridge. Qualcuno ha qualche buon prodotto da consigliarmi? Vi ringrazio. ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:
[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.