|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
[LT+ss] EVga 480 SC +
Ciao a tutti,
volevo vendere la mia Evga 480 SC+ con 3 mesi di utilizzo con garanzia residua e vorrei ricavarci sui 500 euro. volevo precisare due condizioni prima non sono sicuro di venderla al 100% prima cosa, poi sto attendendo risposta dalla evga per poter eventualmente fare lo step up. Infine volevo segnalare ai moderatori che no ricordo bene il regolamento perchè ultimamente ci bazzico poco sul forum e non so se sono in regola con il regolamento,eventualmente chiedo di non espellermi dal forum, ma solo chiudere la discussione. Per le regole facciamo: 12 ore max di coda, precedenza al ritiro a mano disponibilità fa prove a casa mia foto a richiesta |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona Polis
|
lol.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847924
meglio che magari lo leggi cosi hai le idee piu chiare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Prezzo da regolamento
Modifico il prezzo da regolamento: 465(559/1.2)
riferimento: http://www.shopmania.it/shopping~onl...-16959796.html cmq avviso che stò valutando lo "step up" evga |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In Sabina
|
il regolamento dice di prenere il prezzo piu basso di trovaprezzi, che in questo caso è 420 in caso di F2st*re oppure 428 di run St*re.
E' a quei prezzi che devi rimuovere l'iva, ti dico questo perchè altrimenti non la venderai mai dato che la metti a piu del prezzo della nuova ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
|
sara ma renditi conto che a 470 ti prendi una 580 che e moooolto meglio....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
sull'effettiva potenza della 580 ho qualche dubbio, cmq spero che dalla evga mi accetti lo step up, così non ci saranno più problemi e ti diro come sarà!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq anche se andassero uguali scalda mooolto meno .... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
step up accettato
mi son dimenticato di comunicare di chiudere la discussione percgè la evga aveva accettato lo step up,
cmq la scheda è buona scalda meno, e poi non sono un giocatore incallito ma cmq quando gioco non mi da problemi di dettagli, quando ad esempio mio fratello gioca a total war con i dettagli ultra in battaglia non fa una piega, e manco a far cry2 infine ti consiglio però di comprarti se puoi aspettare la versione dopo la kepler ciaooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.