|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/perifer...ale_40316.html
Feligan PowerBrick è un caricabatterie universale in grado di andare a rappresentare, in un'unica soluzione, l'unico dispositivo da utilizzare per ricaricare le nostre periferiche Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: terni
|
Quando sono le Cinesate ad essere copiate...
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...dalla foto si vede un cavetto fatto a piattina di una qualità veramente pessima...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brianza
|
c'è un aggeggio simile che si chiama iDapt che è mille volte più stiloso e di qualità superiore, senza cavetti ma con degli slot intercambiabili.
Lo davano come premio coi punti dell'Esselunga qualche tempo fa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Milano
|
utile solo se uno usa TUTTI i terminali in questione, sennò è solo spazio sprecato (a me sembra grosso!)
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Penne (PE)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Udine
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Non si è capito quale problema intende risolvere, visto che, si è comunque obbligati a comprare i caricabatteria inclusi dentro la scatola di ogni dispositivo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ma non si era parlato di una legge che obbligava a fare meno caricabatterie e soprattutto con attacco miniusb o microusb?
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
si si chiama idapt e lo davano al esselunga con i punti oltre che venderlo al unieuro
![]() molto più bello a vedersi e comodo http://gadget.logg.it/files/2010/04/idapt-i4.jpg carica contemporaneamente 4 telefoni o console 3 con i vari adattatori e 1 con la usb laterale ne ho uno sul comodino comodissimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Questo aggeggio invece ha molto senso se messo a disposizione in posti come aeroporti, stazioni ed hotels... mi è capitatodi usarne uno concettualmente simile... il mio smart aveva sete ed ho apprezzato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Questo aggeggio invece ha molto senso se messo a disposizione in posti come aeroporti, stazioni ed hotels... mi è capitatodi usarne uno concettualmente simile... il mio smart aveva sete ed ho apprezzato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Losone
|
Anche io lo trovo molto utile per certi tipi di utilizzo come quelli elencati da T2OJAN
PC: Intel i7 975 Extreme OC@4Ghz + Cooler Master V10 Hybrid ¦¦Asus Rampage III Extreme¦¦Corsair Dominator DDR3-1866Mhz 8GB¦¦Netztelil SilverStone 850W ¦¦2x ASUS EAH5870 + 2x ASUS Nvidia 580 (che intercambio a dipendenza dei Giochi¦¦HDD WD RE3 1TB 7200rpm¦¦SSD Corsair 120GB ¦¦Cooler Master CosmosS |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Risposta ufficiale di Feligan srl
Quote:
Però ognuno è libero di scegliere la soluzione che preferisce. Aggiungo che gli adattatori originali collegabili ad una ciabatta sono meno ecologici. PowerBrick è infatti rispettoso della normativa Energy Star Level V (il massimo possibile). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
PowerBrick è un'invenzione ITALIANA tutelata da brevetto internazionale, per la quale stiamo ricevendo apprezzamenti da ogni parte del mondo e dagli utenti di moltissimi blog di tecnologia.
Uno studio più approfondito della qualità del nostro prodotto ti farebbe sicuramente cambiare idea. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Junior Member
|
Quote:
Dubitiamo che da una foto si possano trarre giudizi significativi sulla qualità di un prodotto studiato nei minimi dettagli, e sui connettori riavvolgibili nello specifico (che vengono collaudati uno ad uno in Italia nei nostri laboratori di controllo qualità). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Junior Member
|
Quote:
1. CONNETTORI RIAVVOLGIBILI I connettori riavvolgibili sono studiati apposta per consentire l'utilizzo dei disposivi durante la ricarica (cosa impossibile con idapt). Inoltre è possibile ricaricare anche oggetti ingombranti e con forme strane, come tablet, cuffie o altro. I connettori di idapt in queste situazioni risultano meno versatili. Infine, quando un oggetto è in ricarica su idapt, un urto rischia di danneggiare il prodotto in ricarica, visto che quest'ultimo è incastrato a sbalzo. 2. POTENZA MASSIMA PowerBrick eroga 25W su connettori e USB, idapt 13W. Questo significa che PowerBrick è in grado di ricaricare CONTEMPORANEAMENTE qualsiasi dispositivo (anche tablet). Tutti i nostri clienti sono molto esigenti, dotati di molteplici apparecchi che la sera hanno tutti bisogno di ricarica contemporanea. 2. PRESE UNIVERSALI AD ALTA TENSIONE PowerBrick è dotato di prese elettriche (2 anteriori ed 1 posteriore) capaci di alimentare qualsiasi apparecchio elettrico. idapt è sprovvisto di tali prese. I nostri clienti le apprezzano molto perché possono alimentare portatili, router, e mille altri dispositivi, sempre con ordine e funzionalità. PowerBrick diventa il loro punto di ricarica e alimentazione di tutti i prodotti tecnologici. 3. USCITE USB PowerBrick è dotato di 2 uscite da 10W, iDAPT ha 1 uscita sola. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
comodissimo
Ma possibile che chi non ha acquistato un prodotto deve criticarlo come fosse il peggiore esistente sulla terra?
Io ho acquistato power brick, e mi sono trovata bene sia a livello di prodotto sia come rapporto cliente-azienda ...a casa mia conta pure quello, sarò all'antica ma io non concepisco il rapporto guarda-clicca-compra-paga-ricevi-taci, avevo bisogno di una configurazione particolare per il power brick e una personalizzazione anche sulla scatola e me la hanno fatta. gli ho telefonato e mi hanno spiegato nel minimo dettaglio cosa dovevo fare Costerà, ma per me è stato un investimento! La soluzione ciabatta, ha proposto qualcuno. Certo, però a meno che tu non voglia tenerti i fili arrotolati e i dispositivi in carica attaccati a terra o al tavolo, avresti un groviglio di cavi! C'è il mio ragazzo che ha la ciabatta con una decina di carica batterie tra una cosa e l'altra, e ha sul letto un groviglio di vipere... gli ho regalato il power brick così almeno qualche filo inutile lo elimina! ![]() Tra l'altro il power brick non è fisso, ossia ha il cavo di alimentazione abbastanza lungo e si può spostare. Io ce lo ho vicino al letto; di fatto, i fili retraibili dei connettori non sono lunghissimi. ma se sto parlando al telefono attaccato alla corrente, poco male tiro via il brick dal comodino lo metto sul letto e chiuso il discorso Insomma, nessuno è obbligato a comprarlo Ognuno trova la soluzione ideale a seconda delle esigenze sue. Però da qua a sputare addosso a un prodotto così per partito preso senza avercelo avuto in mano e guardando solo la foto mi sembra un po' superficiale. Io unico feedback negativo che ho, è il coperchio dei connettori. tu metti i pollici dopo il primo e prima dell'ultimo connettore, stringi, poi tiri verso di te... secondo me era + semplice mettere una specie di portellino con un pulsante a molla che schiacci e si alza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Rosik?
Non c'era bisogno di iscriversi per rispondere personalmente in opinioni fatte a caso di chi non l'ha acquistato... Anche se e' da apprezzare che si sia venuti fin qui per spiegare (occhio a non pubblicizzarlo pero', e' contro il regolamento). Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.