|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2012
|
netger dgn2200 come ripetitore per allungare portata adsl sul Netgear DGN1000 taverna
Salve, vorrei allungare la portata della mia Adsl Alice 7 Mega fino alla tavernetta, e per farlo ho deciso di fare cosi':
avendo una casa costituita da tavernetta, piano salone/cucina, secondo piano camera da letto e infine ultimo piano mansarda, ho collegato al secondo piano il router Netgear DGN2200 v3 che copre benissimo tutta la casa tranne la tavernetta; e per l'appunto, in tavernetta ho invece messo come router un Netgear DGN1000! Ora quello che vorrei sapere è questo: dato che 2 router accesi contemporaneamente vanno in netto conflitto e quindi ne posso tenere acceso solo uno...spegnendo l'altro, potrei magari impostare come ripetitore proprio il Netgear DGN2200 in modo da allungare il segnale adsl sull'altro router DGN1000, in modo da tenerli accesi tutti e 2 senza, si spera, cali drastici di banda o altri problemi di incompatibilità ip eventualmente?Se è possibile farlo, quali configurazioni esatte debbo impostare all'interno di uno solo o di entrambi i router precisamente? Vi prego, se potete, testate prima la soluzione in questione con questi due router, e se funziona senza problemi di alcun tipo, guidatemi passo a passo nel dirmi come procedere e quali setting appositi impostare, ok? Grazie e resto in attesa di notizie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.