Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-05-2012, 10:34   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/diablo-ii...cio_42141.html

A mezzanotte è finalmente arrivato il momento atteso da oltre 12 anni dai fan di dungeon crawler vecchia maniera. Però l'enorme mole di giocatori che ha tentato di collegarsi ha mandato in tilt i server.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 10:39   #2
TheMonzOne
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Quattro persone della nostra redazione stanno attualmente lavorando su Diablo III.
TheMonzOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 10:43   #3
gondsman
Member

L'Avatar di gondsman

Iscritto dal: Feb 2008
No, ma non includere una modalita' offline e' stato chiaramente fatto per "migliorare l'esperienza di gioco", mi sembra ovvio...
Per me Blizzard puo' fallire domattina.
gondsman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 10:47   #4
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Speriamo che qualcuno li trascini in tribunale, non se ne può più. Vendono cose non funzionanti e dicono pure di farci un favore, ribrezzo.
Old 15-05-2012, 10:49   #5
gondsman
Member

L'Avatar di gondsman

Comunque vince chiaramente chi ha avuto questo problema: http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/5007330920
Praticamente sembra che se si scambia uno scudo equipaggiato con un follower il gioco crasha per se' e per tutti quelli nella partita, corrompendo l'account e non permettendo mai piu' il login (fino ad un rilascio di una patch). Non credo di aver mai visto un errore nel genere nella storia dei videogames...
gondsman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 10:49   #6
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Francamente sono deluso (dalla situazione non dal gioco) perchè su un titolo di questo spessore, con tutto il tempo che si son presi DOVEVANO prevedere questa situazione... E' assurdo richiedere la connessione continua anche se si vuole giocare da soli...
[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 10:53   #7
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da gondsman Guarda i messaggi
No, ma non includere una modalita' offline e' stato chiaramente fatto per "migliorare l'esperienza di gioco", mi sembra ovvio...
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Francamente sono deluso (dalla situazione non dal gioco) perchè su un titolo di questo spessore, con tutto il tempo che si son presi DOVEVANO prevedere questa situazione... E' assurdo richiedere la connessione continua anche se si vuole giocare da soli...
Capisco l'amarezza ma se questo servirà a far sparire i cheater è un sacrificio che farò volentieri.
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 10:54   #8
AnonimoVeneziano
Senior Member

L'Avatar di AnonimoVeneziano

Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Anche sapendolo non potevano farci niente.

Hanno un carico tipico da Facebook concentrato in poche ore sui loro server, una cosa che vedranno solo oggi e forse domani e poi mai più nella loro vita (fino al rilascio di warcraft 4 probabilmente) , ovviamente sarebbe stato controproducente per loro costruirsi una server farm apposita come quella di facebook per gestire 24 ore di carico e poi spegnere tutti i server che non gli servivano più.

La scelta di smaltire lentamente tutte le richieste di attivazione è a mio parere , a malincuore, obbligata.
Old 15-05-2012, 10:55   #9
ferragno
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
io invece o problemi con l'account battlenet uffaaaaaaaaaaaaaa
ferragno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 10:56   #10
gondsman
Member

L'Avatar di gondsman

Quote:
Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi
Capisco l'amarezza ma se questo servirà a far sparire i cheater è un sacrificio che farò volentieri.
Guarda, personalmente ho deciso di non comprare piu' giochi blizzard da quando ho letto della casa d'aste, quindi paradossalmente sono contento.
In ogni caso potevano facilmente fare una modalita' offline singleplayer/LAN in cui i pg creati in questa modalita' non potevano accedere al multiplayer, come diablo2. Non credo proprio che i vari problemi di diablo2 venissero dal fatto che si potesse giocare offline.
Old 15-05-2012, 10:58   #11
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi
cheater??? al massimo i cracker che giocano con le versioni craccate...che come per warcraft3 ci saranno ugualmente. questi sistemi danneggiano solo i giocatori onesti.

Purtroppo con il pc che mi ritrovo non posso giocarlo altrimenti, anche con tutti questi problemi, lo comprerei ad occhi chiusi. ma lo giocherò lo stesso andando a subbaffitarmi il letto di un amico che l'ha comprato e sta già giocando
Old 15-05-2012, 11:00   #12
pudenga
Senior Member

L'Avatar di pudenga

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Padova
Quote:
LOL. guarda meglio se giochi a CoD mi sa...

mezz'ora di attesa dopo dodici anni con tipo 5 milioni di copie già prenotate x il dayone direi che si possono accettare senza rompere tanto.

Battle.net si sarà impallato 3 volte negli ultimi 6 anni..quindi evitiamo di rompere per certe storie.

Con l'online permanente bloccheranno quelle cose ridicole che si vedevano su d2 così come han fatto su sc2. capirai che problema...
pudenga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 11:00   #13
pazzy83
Senior Member

L'Avatar di pazzy83

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Sono stato dalle 00:01 alle 01:45 inserendo continuamente la password mentre i miei amici già erano dentro...

L'avrò inserita 150-200 volte...
pazzy83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 11:03   #14
task-
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano Guarda i messaggi
Anche sapendolo non potevano farci niente.

Hanno un carico tipico da Facebook concentrato in poche ore sui loro server, una cosa che vedranno solo oggi e forse domani e poi mai più nella loro vita (fino al rilascio di warcraft 4 probabilmente) , ovviamente sarebbe stato controproducente per loro costruirsi una server farm apposita come quella di facebook per gestire 24 ore di carico e poi spegnere tutti i server che non gli servivano più.

La scelta di smaltire lentamente tutte le richieste di attivazione è a mio parere , a malincuore, obbligata.
sbagliato, esiste il cloud computing per queste cose... compravano da amazon o chichessia qualche ora di un centinaio di server e si risparmiavano la figuraccia.
task- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 11:04   #15
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Vabbè, tanto non avrò la confezione in mano per ancora un'ora e mezza.
In più devo ancora comprare la batteria del notebook.

Diciamo che arriverò con calma a traffico smaltito...
Per oggi si va ancora di Diablo II.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 11:06   #16
cloudin
Senior Member

L'Avatar di cloudin

Iscritto dal: Sep 2009
Con la mia connessione purtroppo sara' difficile giocarci col fatto che non arriva l'adsl e nn mi rimane che utilizzare un provider wireless che a volte rimane down per tutto il fine settimana...per me scaffale con queste pretese...mi dispiace perche' ho sempre acquistato titoli blizzard ma purtroppo è arrivato il momento di lasciare i prodotti li dove sono!
E chi non ha connessioni online purtroppo dovra' rinunciare sempre a questo tipo di giochi!Non ci sto!
cpu core i7 2600 4,2ghz Zalman extreme 11 | 16gb ram ddr3 corsair vengeance 1600|mobo asrock z77 extreme 6|asus nvidia gtx680 1200/7000|ali.coolermaster silent pro m 850w|case coolermaster haf xb|ssd corsair force gt 90gb|wd hdd caviar blue 500gb|Itek scorpion deep sea + win.10 pro
cloudin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 11:08   #17
gondsman
Member

L'Avatar di gondsman

Quote:
Originariamente inviato da pudenga Guarda i messaggi
LOL. guarda meglio se giochi a CoD mi sa...

mezz'ora di attesa dopo dodici anni con tipo 5 milioni di copie già prenotate x il dayone direi che si possono accettare senza rompere tanto.

Battle.net si sarà impallato 3 volte negli ultimi 6 anni..quindi evitiamo di rompere per certe storie.

Con l'online permanente bloccheranno quelle cose ridicole che si vedevano su d2 così come han fatto su sc2. capirai che problema...
No, grazie, niente CoD...
Io ancora non ho capito perche' la gente dice che dupes e hacks si eliminano con l'online permanente. Seriamente, qualcuno me lo puo' spiegare? Finche' i personaggi creati offline non possono essere usati online non vedo nessun problema di sicurezza.
Old 15-05-2012, 11:09   #18
SimoxTa
Senior Member

L'Avatar di SimoxTa

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino
10€ in più per giocare a mezzanotte e poi non si gioca. Fortina la Blizzard.

HP ProLiant Microserver Gen8|Intel Xeon E3-1220v2|16GB PC3-10666|36TB 5.900RPM|Samsung 850 EVO 500GB|GTX1050Ti
Info Varie|Riepilogo Feedback Mercatini|eGPU Enclosure WIP Gallery|tavera.it|Vodafone 1000Mbit/200Mbit
SimoxTa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 11:11   #19
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Tutto ciò alimenterà le polemiche sulla necessità di autenticare il gioco online e sul requisito della connessione a internet permanente, voluto con forza da Blizzard per Diablo III. Il fatto che nessuno abbia potuto giocare prima della mezzanotte di oggi, inoltre, ha reso impossibile per i redattori di videogiochi lavorare sulle recensioni, con il risultato che attualmente non c'è ancora nessuna recensione di Diablo III online.
Non c'è nessuna polemica ma bensì c'è una critica nel rilevare un limite oggettivo della fruibilità del gioco e questo limite ha compromesso anche il vostro lavoro recensionistico; mi auguro che ciò possa avere un certo peso sulla valutazione finale.
Old 15-05-2012, 11:14   #20
Apace
Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
Quote:
No, grazie, niente CoD...
Io ancora non ho capito perche' la gente dice che dupes e hacks si eliminano con l'online permanente. Seriamente, qualcuno me lo puo' spiegare? Finche' i personaggi creati offline non possono essere usati online non vedo nessun problema di sicurezza.
Perché per farti giocare in single player devono rilasciare la parte server del gioco assieme al client. Questo permette ai cracker di scoprire più facilmente le vulnerabilità della parte online. Dupes e hack non si eliminano ma sono resi un po' più difficili.
Apace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
F5 Application Delivery and Security Pla...
Rivoluzione ai vertici di Threads: Mosse...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian