|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: (PU)
|
5 compatte low cost per la mamma: la scelta è...?
Salve a tutti!
Vorrei regalare una compatta per il compleanno della mamma, non riesco + a sopportare le macchinette usa e getta che si acquista per le varie occasioni! ![]() Fondamentale è spendere il meno possibile, diciamo 50/80 euro al max, visti le mie esigue possibilità economiche... Naturalemnte non cerco grandi prestazioni, dato che la sessantenne signora, non ha mai avuto una digitale per le mani, punterei su una macchina: - affidabile - semplice - che verrà utilizzata soprattutto all'aperto, per paesaggi e situazioni come vacanze e scampagnate varie. Per ora le candidate sono: - Fuji Jx370--> € 64 - canon A800--> € 49 - Fuji L50--> €50 - Casio ex-zs10--> € 70 - Sony dsc w 520/30--> 79 Chi sa darmi qualche consiglio o indicazioni utili?
USATE LA MAIL DEL PROFILO, non i pvt. Grazie ![]() da evitare:cptfisher ![]() Ultima modifica di PII400 : 03-05-2012 alle 22:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Canon A800
Non perché su quelle cifre sia possibile attendersi reali differenze ma solo perché al livello di compatte le Canon ed, alcune, Fuji, si comportano discretamente.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: (PU)
|
grazie per il consiglio primaditutto!
mi era sfuggita una cosa importante della canon consigliatami: ha le batterie stilo... preferisco quelle al litio (penso siano + comode per la mamma che con caricatori e varie pile potrebbe non gradire)
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
se ci arrivi vai di sony ha la modalità EASY che è sempliccissima da usare.
a prova di imbranatissimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.