Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-01-2012, 18:37   #1
mark10
Senior Member

L'Avatar di mark10

Iscritto dal: Jul 2010
stampante epson

salve a tutti,fino a qualche mese fa avevo una epson cx3650 che ho sostituito con una epson sx400.....io credevo che mentre ero via io, a casa stampassero tanto senza dirmi niente.......perche' acquistavo le cartucce nuove e dopo pochi giorni erano esaurite.....
fino a ieri,quando dovevo stampare e avevo il ciano,giallo e nero esaurite,mentre il magenta era al 100%.....
bene,inserisco le cartucce nuove all'interno,controllo i livelli(tutti e 4 al 100%) inizio a stampare e noto che stampa male......
allora avvio la pulizia testine(avendo prima fatto il test e risultando sporche)........finita la pulizia mi ritrovo ciano e giallo a meta' e il magenta terminato......impedendomi di stampare.
ora non so se capiti solo a me,avevo gia' avuto il sospetto che le cartucce si consumassero troppo in fretta sulla vecchia,ho acquistato un altra epson e ora ne ho la conferma.....non posso spendere + di 30 euro di 4 cartucce x 2 documenti e 1 foto......
mark10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2012, 15:25   #2
mark10
Senior Member

L'Avatar di mark10

up
Old 14-01-2012, 09:19   #3
blasco017
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia UD
Io sono dell'idea che se non si ha una quantità minima di stampe da effettuare sia preferibile non avere alcuna stampante! Se tu stampassi un pò' di più potresti dotarti di sistemi CISS di ricarica in continuo degli inchiostri, acquistando gli stessi in boccette da 100 ml. Non so se esistono per quella stampante o se dovresti cambiare modello.... ma per stampare 3 pagine al mese non ne vale la pena...e prima o poi ti trovi anche gli ugelli di stampa otturati. A mio avviso, per un uso limitato, è meglio dotarsi di una piccola laser se proprio si vuole avere la possibilità di stampare qualcosa, anche se sta ferma per dei mesi quando l'accendi funziona... per le foto portale al centro commerciale...
ciao
blasco017 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2012, 14:37   #4
mark10
Senior Member

L'Avatar di mark10

no beh io stamperei anche.....ma veramente consuma tantissimo inchiostra stampando pochissimo.....cio' non puo' essere che solo con una pulizia ugelli(cosa che non facevo da un bel po' visto che funzionava...) il magenta passi da 100% a 0%
Old 05-05-2012, 00:58   #5
tartabruga
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Anch'io ho la stessa stampante mark10, ma a me le cartucce durano abbastanza. Mi è stato consigliato di prendere quelle con il ghepardo e non quelle con il babbuino che hanno molto meno inchiostro e non convengono!
Per stampare le foto, la stampante le stampa anche discretamente... ma è meglio rivolgersi ad un centro specializzato, dove più ne stampi e meno è il costo in percentuale!
Case Montech King 95 con 5 ventole. Mobo Gigabyte X670 Gaming X AX V2. Procio AMD Rizen 7 7800X3D. Dissi Frozen 360 Black. Ram G-Skill Z5 Neo 2x16. VGA RTX4070 Eagle OC 12gb. SSD M.2 Samsung 990 EVO. HD WD Red Pro 4tb, HD WD Red Pro 8tb e Box Sabrent con HD WD Red Plus 4tb. Ali Corsair RM850X
tartabruga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 17:33   #6
TheDeathUndead
Senior Member

L'Avatar di TheDeathUndead

Iscritto dal: Dec 2009
io ti consiglio di prendere cartucce di concorrenza, io attualmente per la mia dx5050 spendo 70 cent a cartuccia. se vuoi info inviami un pm

Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
Soundbar Samsung da 150W con subwoofer i...
Tensione tra Nexperia e la controllata c...
Samsung e il futuro della smart cleaning...
Tinder: ecco come userà l'IA (e l...
Oltre 55.000 dollari solo per il raffred...
Microsoft e tecnologia immorale: i dipen...
Come stanno andando Fastweb e Vodafone d...
Huawei presenta i nuovi eKit: soluzioni ...
Rockstar spiega i licenziamenti degli sv...
Il "concert phone" definitivo ...
Nintendo punta sul cinema: dopo Mario, a...
Insta360 X4 Air in prova: registra a 360...
PlayStation Portal: arriva lo Streaming ...
iPad Air 13'' (M2) in offerta: sconto di...
Schiaffo al copyright: utilizzare materi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian