|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
[CT+SPED]Portatile ACER e TOSHIBA Funzionanti prezzo affare
Come da titolo mi libero di un po' di materiale
COMPUTER COMPLETI FISSI E MOBILI - PORTATILE TRAVELMARE 281LC 20Euro funzionante. Mancano 3 tasti, ha l'alimentatore e si avvia anche regolarmente. - PORTATILE TOSHIBA SATELLITE A60-201 40Euro Questo funziona regolarmente. Ho l'alimentatore, la tastiera mancano 3-4 tasti. Per il resto funziona tutto. http://it.computers.toshiba-europe.c...DUCT_ID=100543 FOTO: https://skydrive.live.com/redir.aspx...CQAI8oCSlV64b4 CODE: TRaxsung ( solo per scambio a mano) thinkfast joopool snake06 In vendita altrove Precedenza ai blocchi di maggior valore Precedenza scambio mano
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) Ultima modifica di darios81 : 15-05-2012 alle 23:43. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
|
Coda.
Mi manderesti foto dei notebook?
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn, paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Aspetta faccio le foto perche funzionano entrambi. Ricordavo male perche li avevo risistemati.
L'ACER con Linux Knoppix, mentre il Toshiba tranquillamente con WindowsXP originale...
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ragusa
|
coda, foto anche a me please
nellolo @ email.it
Nello (dal capoluogo più a sud d'Italia) --------------------------------------------------------------------------------------------------- oltre 1150 feedback tutti positivi su Ebay Windows-Mac OSX-Android |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Inserite foto nel primo post. Entrambi i portatili sono funzionanti.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ragusa
|
libero la coda
Nello (dal capoluogo più a sud d'Italia) --------------------------------------------------------------------------------------------------- oltre 1150 feedback tutti positivi su Ebay Windows-Mac OSX-Android |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
|
Lascio la coda
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn, paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
ciao mi dici ram e hd dei due nb? batterie a zero o tengono ancora qualche minuto?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
@thinkfast: se il primo della coda visto che gli altri due hanno lasciato...
@kikki2: Dì ram se non erro l'ACER e0 512mb mentre il Toshiba e' 1GIGA. Le batterie devo verificare se tengono anche qualche minuto, ma mi sembra di no di base.
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Oderzo (TV)
|
Coda blocco
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
coda blocco
:-) :-) Ho concluso affari con: g.harrison90, giannipas (2 volte), Miky060, Silde, Gordon, FroZen, IORIA, Sensi, Babandiga, saulos, Dhalgren, P.L., spinaspina88, moog, HAZArD01,bobby10, Blackbox11, firestorm90 Da evitare: Leoncino91, erfinestra, Jerry_MK2 |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Coda Blocco con molta probabilità a mano
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Allora ricapitoliamo un po le code (che metto nel primo blocco):
TRaxsung ( solo per scambio a mano) thinkfast joopool snake06 Se ho sbagliato qualcosa ditemi Contattemi e fatemi sapere, Traxsung se il primo della lista se scambi a mano...
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) Ultima modifica di darios81 : 15-05-2012 alle 23:45. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
|
Coda blocco
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Vorrei sapere dagli interessati, primis Traxsung come siamo messi e come mi devo comportare con le code...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.