|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/risultati...gen_41998.html
Electronic Arts presenta risultati finanziari migliori rispetto alle stime. Annuncia novità per i franchise Need for Speed e SimCity e inizia a investire sulla prossima generazione. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Spero vadano a picco.
Ovviamente con tutti i lavoratori ricollocati.
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
se sono riusciti a guadagnare buon per loro, non vedo il motivo di augurargli sventure... mass effect 3 devo ancora giocarlo, most wanted 2 sarà una piacevole sorpresa se davvero è in fase di sviluppo!
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Che cifre! Mi domando se tutto questo successo sia veramente meritato...
Non canterei vittoria troppo presto con most wanted 2, visto gli scempi che hanno tirato fuori con gli ultimi Nfs, c'è da stare poco tranquilli. Ultima modifica di gildo88 : 08-05-2012 alle 10:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ci aspettiamo un gioco come si deve non un Need for Fail
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Ma non dimentichiamoci che anche i THE SIMS sono ormai ONNIPRESENTI sul mercato, espansione dopo espansione, ed anche la sua utenza è decisamente vasta...
L'altro giorno osservai la classifica su Amazon dei giochi più venduti, e c'erano 4 o 5 titoli di The Sims.. mica poco!
![]() |
![]() |
#7 | |
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Quote:
Potrà fallire Zynga piuttosto, tanto non piangerebbe nessuno se non i dipendenti, EA fa giochi veri, e a tanti piacciono.
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lu sule, lu mare e lu ientu
|
-10%?
Con il disastro che hanno combinato e continuano a combinare con Battlefield 3 mi aspettavo di più. ![]()
LG 48C1 OLED 48" - ASUS ROG Strix X570-F Gaming - AMD Ryzen 9 9500X - Noctua NH-C12PSE14 - ZOTAC GAMING GeForce RTX 3090 Trinity - Corsair DOMINATOR PLATINUM DDR4 3200 RGB 64GB (4 x 16GB) - 2 x Sabrent 500GB Rocket Nvme PCIe 4.0 M.2 in RAID0 - Creative Sound Blaster PCI Express X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series - Vodafone 100/20 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
A me NFS Hot Pursuit (2010) è piaciuto moltissimo: ottima grafica, ottima giocabilità, e ha funzionato in modo egregio sul un portatile da ufficio del 2009. Mica ciufoli.
E non sono l'ultimo arrivato, ho giocato a tutti i capitoli principali (no online, no PSP) dal primo (1994) a Carbon (2006). C'è da dire che ormai sono casual gamer per via del lavoro, la personalizzazione di NFSU2 non mi garberebbe più anche se amo quel gioco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Lo aspetto anchio da non so più quanto tempo, però ho un pò di dubbi per il momento. Finchè non se ne saprà di più, non mi esprimo con un parere positivo più di tanto. Da quanto ho imparato dopo tanti anni, è meglio aspettarsi il peggio, cosi tutto quello che di buono ci sarà (se ci sarà), sarà una sorpresa gradita. Paradossalmente molti titoli di cui avevo aspettative gigantesche prima dell'uscita mi hanno poi deluso (vedi Bf3).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Electronic Arts DEVE morire, ha rovinato il gaming.
Io li odio, origin deve morire, i loro tiutoli vanno boicottati in pieno, lasciateli sugli scaffali, non giocateli !!!!!! Ma in primis ORIGIN DEVE MORIRE!!!! Hanno acquistato,distrutto e smembrato un sacco di gaming house minori che facevano giochi fenomenali, non proseguendo lo sviluppo di determinati titoli. Hannno visto valve+steam e hanno fatto i capricci e hanno detto "anche noi" => hanno fato origin, uno dannatissimo spyware che ti fa comprare i loro giochi schifosi e alla prima infrazione ti bannano tempo 0 ... ovviamente con la perdita totale di tutti i giochi acquistati regolarmente... NO software house da evitare come la peste ... da evitare ogni loro prodotto. Con bioware poi sono riusciti a distruggere definitivamente l'esperienza di gioco online per i fan di star wars... oltre 5 anni di attesa per quella schifezza di swtor..... beh .... W ncsoft e w arena-net !!! W valve ! Che sta davvero facendo qualcosa per i giocatori. EA guarda i profitti e non pensa ai giocatori.... Ennesima software house da evitare unitamente a Sony e Ubisoft! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
virus, ti immagino con le fiaccole e molotov.. ma ti calmi?
"alla prima infrazione ti bannano tempo 0" basta non farle queste infrazioni =) poi, che non ti piace Origin è un altro discorso che voto appieno. Personalmente Evito qualsiasi gioco che voglia per forza Origin (non che mi dispiaccia troppo evitarmi BF3, Crysis 2, ME3 ... non mi interessano) Anche io piango quando penso a Westwood, ovvio. Però, usare simili toni è assurdo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Quote:
Perché ho letto in giro al massimo di seriali bannati (perdendo solo quel gioco) ed è una cosa molto rara (venduti dagli affidabilissimi shop di key oltretutto ![]() Per farti bannare l'account voglio sapere questo persone che hanno fatto Se parliamo di quella gente che va online esclusivamente per danneggiare l'esperienza di gioco altrui perché probabilmente nella vita non ha nulla da fare, allora +1 per EA e ![]() O vogliono pure una medaglia per danneggiare il prossimo e fregarsene del contratto che hanno sottoscritto?
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.