|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Scheda video Sis integrata e problemi con Skype
Ciao,
su un pc Fujitsu-Siemens ho una scheda video integrata Sis e quando avvio Skype lo schermo fa strani comportamenti, ovvero scompaiono pezzi, la schermata si blocca, ecc. Il sistema continua a funzionare e chiudendo skype tutto torna alla normalità. Ho fatto un installazione pulita del sistema operativo con gli ultimi drivers disponibili e il problema rimane. Ho anche provato a installare versioni precedenti di skype senza risultato. Il problema si presenta da circa un paio di settimane e a questo punto deduco sia hardware (scheda video?). Ho infatti provato anche con un notebook e tutto funziona correttamente (quindi non è nemmeno un problema di velocità di linea). Purtoppo è un case con AGP low profile e non riesco a trovare una scheda video per fare delle prove. Qualcuno sa di problemi simili con Skype oppure come verificare che il problema sia effettivamente la scheda video? grazie ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Se skype ovviamente su altri sistemi ti funziona e sul siemens no,allora è ovviamente un problema hardware,anche perchè hai già provato con la formattazione e il problema persiste.
Quindi non ti rimane che testare skype sul siemens,solamente provando con una vga agp installata(tentando di rimediarla da qualche parte).
cpu core i7 2600 4,2ghz Zalman extreme 11 | 16gb ram ddr3 corsair vengeance 1600|mobo asrock z77 extreme 6|asus nvidia gtx680 1200/7000|ali.coolermaster silent pro m 850w|case coolermaster haf xb|ssd corsair force gt 90gb|wd hdd caviar blue 500gb|Itek scorpion deep sea + win.10 pro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49.