|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Milano
|
Problema hard disk e cartella programmi window 7 pro
Ciao a tutti ho due hard disk da 1tb entrambi con sistema operativo. pochi giorni fa ho acquistato un ssd da 60gb. ho istallato sistema operativo window x64 professional. pero quando sono andato a mettere ssd come master e gli altri due come slave, mi riconosceva solo il sistema operativo sul ssd, invece se mettevo l'ssd come slave mi era possibileusare gl ialtri due sistemi operativi senza problema.
come posso fare per visualizzare tutti i sistemi operativi ? vorrei che il sistema operativo dell'ssd funzionasse anche se un giorno dovessi togliere gl ialtri 2hd, è possibile ? Il secondo problema è relativo a widow 7. ho istallato la versione a 64 bit ma quando vado in c: sono presenti le cartella programmi x86 invece che x64. ho provato ha istallare sia programmi a 32bit che ha 64 bit e vengono messi tutti nella cartella programmi. che puo essere successo ? Infine volevo sapere se era possibile istallere tutti i programmi al di fuori dell'ssd su una partizione appartenete a uno dei due hard disk da 1tb, anche quell iche nn ti fanno scegliere la destinazione. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
comunque. Xp non si avvia come Vista/seven. e non sa cosa siano. A)metti i dischi fissi nella configurazione finale che tu vuoi che abbiano, inserisci il cd di Seven e avvia il pc, scegli di riparare l'avvio. B)in alternativa installa EasyBCD su Xp e configura il threeboot. o una o l'altra soluzione. Quote:
Quote:
cartella Programmi (per programmi a 64bit). cartella Programmi(x86) (per programmi a 32bit). possono generare confusione in software vecchi o programmati male, i quali è meglio installarli ben al di fuori di quelle 2 posizioni, ad esempio in (X:\ciaomondo). Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Milano
|
ciao ti ringrazio, sistemato tutto, ho anche trovato il modo per spostare i programmi in una partizione diversa da quella del sistema operativo, ora va tutto alla grande
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.