|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quale mouse Wireless? (Possibilmente Logitech)
Ora sto utilizzando un kit Logitech EX110...dopo anni di onorato servizio ho pensato di sostituire il kit, perchè ho bisogno di posizionare il pc ad una distanza di circa 4-5 metri dalla scrivania.
Il ricevitore a infrarossi del mio kit ovviamente non è adatto a coprire correttamente questa distanza. Cercavo quindi un mouse che mi permettesse di lavorare a queste distanze senza alcun problema. Mi serve un mouse per un utilizzo generico, anche se ogni tanto facciamo una LAN a Call Of Duty, quindi vorrei che fosse anche adatto al gioco. In sostanza mi serve: -Mouse preciso e veloce -In grado di ricevere bene a 5 metri di distanza -Discreto anche con i giochi -Dimensioni standard (non per notebook) Avevo considerato questi 2 modelli per ora: Logitech Wireless Gaming Mouse G700 Logitech Performance Mouse MX Il G700 costa 15€ in più circa. Cosa mi suggerite? Vorrei prendere un Logitech perchè oltre ad essermi trovato bene, ha offerte particolarmente convenienti acquistando sul loro sito. Ecco tutti i modelli: http://www.logitech.com/it-it/mice-pointers/mice
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Stanco di indecisioni mi sono buttato un po' a caso sul Logitech gaming G700 + Tastiera retroilluminata Logitech K800.
Il tutto per la modica cifra di 125€ compresa spedizione. Spero di aver fatto un buon acquisto.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.