|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
[BAT+sped] Vendo hard disk Seagate da 3 terabyte usato
Salve a tutti, questa è la mia prima trattativa in assoluto e lo faccio per conto di mio fratello.
Vendo un'hard disk Seagate Barracuda da 3 terabyte modello ST3000DM001 acquistato in data 17 settembre con relativa fattura quindi in garanzia, usato solo per due settimane. L'hdd è stato acquistato per inserirlo nel nostro mediabox, e siccome siamo venuti a conoscenza soltanto dopo che i mediabox non supportano hdd oltre i 2 tb, l'oggetto è rimasto inutilizzato da allora. In fattura è indicato un hdd da 2 tb perchè è ciò che mio fratello ha comprato ma il venditore gli ha mandato un hdd da 3 tb, l'ha contattato cercando di spiegargli che questo hdd è inutile per lui cercando di rimediare mediante uno scambio ma la risposta del venditore è stata negativa. A seguito di tutto ciò posso affermare che il venditore è al corrente della situazione quindi il prodotto è effettivamente in garanzia. Vendo a 90,00 € più costi di spedizione, precedenza per scambio a mano in Barletta e dintorni. Siccome uso windows xp l'hdd viene rilevato con due partizioni: una da 2 tb e l'altra da 800 gb. Ecco gli screen di hdtune della partizione da 2 tb ![]() ![]() Questi sono quelli della partizione da 800 gb ![]() ![]() Ultima modifica di Zer0ne : 10-12-2012 alle 07:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
in coda ma con prezzo da rivedere.. costa nuovo 112 euro
posti uno screed di hdtune? ore di funzionamento? quando scade la garanzia? (lo vedi tramite seriale)
![]() ![]() Ultima modifica di MrEnrich : 09-12-2012 alle 00:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
Ciao, credo che il prezzo non sia da regolamento.
Su trovaprezzi il prezzo più basso è 112,77... Togliendoci l'iva verrebbe 93,20... Se scendi a 90 io mi metto in coda. Ps: la questione scontrino non è il massimo...ma credo che si possa capire l'effettivo stato della garanzia semplicemente tramite il seriale dell'hard disk sul sito della seagate. Potresti gentilmente comunicarmelo in privato così verifico? Ciao
![]() |
#4 | ||
Member
|
Quote:
Per hdtune quanto tempo ci vuole? Perchè io lo dovrei collegare tramite case esterno via usb 2.0... Ore di funzionamento: non più di 200. La garanzia scade il 30 Ottobre 2014. Quote:
Per il seriale hai pm. Ultima modifica di Zer0ne : 09-12-2012 alle 13:52. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
lascio.. cmq anche il nuovo prezzo è abbondantemente fuori regolamento.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Imperia
|
coda hai pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
come da pm, in attesa dati per il pagamento.
N.B. Ho richiesto dati personali e telefono dell'utente perchè non ha altre trattative sul forum Edit: please mandami piemme con seriale, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
dati ricevuti....domani provvedo a ricaricare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
pagamento effettuato come da pm......resto in attesa conferma di spedizione e codice tracking
Ultima modifica di stefano_sa : 14-12-2012 alle 23:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
hd ricevuto.....entro domani lo testo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
tutto a posto.....transazione OK
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Perfetto, si può chiudere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.