|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
[EN+SPED] Notebook HP DV6-6170sl Beats Audio anche scambio..!!
Vendo questo stupendo portatile di casa Hewlett Packard..!! Il notebook si trova in condizioni eccellenti, l'ho preso il 23 aprile 2012, presente fattura riportante data e seriale dello stesso. Garanzia valida 1 anno presso HP e un anno presso il rivenditore online. Vendo per immediato realizzo, GARANZIA ITALIA..!!
Le caratteristiche più importanti sono: - processore: intel core i7 2630qm 2,0ghz - ram: 8gb DDR3 1333mhz - hard disk: 500gb 7200rpm - GPU: AMD/ATI HD6770m 2gb GDDR5 per info più dettagliate, vi rimando al thread ufficiale Se volete fare una modifica al notebook, io ho comprato un bay che si sostituisce al lettore ottico per mettere un altro hdd. Io ho preso un SSD OCZ Vertex 3 SATA III da 120gb. Non ho mai aperto il pc proprio perchè devo venderlo, ma a richiesta, posso effettuare tale operazione. Ovviamente il bay e l'ssd sono ancora imballati nella scatola originali, mai usati e mai aperti. Il prezzo minore in rete è di 759,00 euro, io lo metto in vendita a € 600,00..!! E' un prezzaccio proprio perchè ho bisogno subito di liquidi, quindi affrettatevi. Ripeto e confermo che il notebook è come nuovo, l'ho ricevuto soltanto il 26 aprile, quindi pochissimo tempo di utlizzo. Se prendete tutto il blocco, faccio € 740,00 e vi portate a casa un mostro di notebook che vi costerebbe sui 900 euro. per avere foto o altre info, lasciatemi la vostra mail che vi ricontatto ![]() REGOLE: - precedenza all'intero blocco - preferisco lo scambio a mano in modo da valutare e testare cosa state acquistando - spedisco solo con corriere espresso assicurato GLS - niente code lunghissime, al massimo 12 ore - in vendita anche altrove - non tratto sul prezzo - postate solo se realmente interessati - potrei anche accettare scambi solo con iphone 4 e 4s... Ultima modifica di S.O.A.D. : 29-04-2012 alle 18:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
disponibile..!!
![]() ops, scusate se ho uppato, non mi ero accorto che ho aperto il thread dopo le 00:00.. Ultima modifica di S.O.A.D. : 28-04-2012 alle 12:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Napoli
|
sarei interessato solo al notebook
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
PM
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
ti ho risposto al pm, attendo tue info
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Cosenza
|
ho un 4s 16gb immacolato, se ti interessa ne possiamo discutere tramite pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
perfetto attendo altre info
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
pagamento di 615 euro ricevuto in questo momento, spedisco il prima possibile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
Attendo rimborso, purtroppo pagamento effettuato, ma l'utente non ha potuto più vendere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
Come andra a finire?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
Lo sapremo a breve
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Spero non ti abbia preso per novellino....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
Sarebbe buona cosa che i non interessati si facessero i fatti propri e non inquinassero i thread di vendita altrui.
Detto questo, rimborso effettuato tramite paypal in questo momento, come potrà confermare l'utente nes. Notebook non più disponibile per la vendita. Si può chiudere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Bravo hai fatto il tuo dovere! Ciao a tutti! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
|
Confermo la correttezza dell'utente..ho ricevuto il rimborso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.