|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Alessandria
|
differenza toner nero originale o rigenerato
Ciao
come da titolo se c'è grande differenza tra toner originale e rigenerato o compatibile....per fare delle stampe di solo testo. grazie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
ma tra rigenerato e rigenerato c'è differenza , o meglio ? disogna capire se parliamo di un solo tonner o se di tonner completo di tamburo ci sono case che rigenerano il tonner lasciando il tanburo vecchio senza toccarlo minmamente e ci sono case che sostituiscono il tamburo metendone uno nuovo di zecca compatibile poi ci sono case che rigenerano il tamburo vecchio per il tamburo pero credo che ci siano cavili legali mi pare che il tamburo compatibile sia fuori legge come le cartucce compatibili con testina esse sono furio legge in quanto brevetate . comunqe esistono compatibili di altissima qualita e rigenerati di altissima qualita idem il contrario esistono compatibili che fanno schifo ed rigenerati che fannoschifo . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie atacry per il chiarimento...
capire quali siano i rigenerati e i compatibili di qualita' mi sa che è un po'complicato: a parte il prezzo che se troppo basso è sintomo di bassa qualita'...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.