|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Superare limite delle 4 partizioni primarie
Ciao ho un pc portatile con windows vista installato, ora vorrei installare in dual boot windows 7 ma avendo 4 partizioni primarie e una non allocata, come posso fare per installare windows 7?. Le 4 partizioni primarie sono una di nome (C) dove ce Vista poi (D) dove ci sono dati,ecc e poi 2 altre con il nome (*) visibili solo tramite easeus Partition master che non so con esattezza cosa siano credo cose per il recupero.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Potresti salvare i dati di d e poi procedere alla formattazione della stessa come estesa e quindi suddividerla in più partizioni logiche
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ho visto che in D ci sono due cartelle con un nome strano (d4898414522d0d22d1c6c895b9) non vorrei che ci siano cose importanti, me lo consigliate di fare l'aggiornamento da vista a seven senza fare una installazione pulita?
Ultima modifica di polnure : 22-04-2012 alle 16:22. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Di solito quelle cartelle su partizioni non di sistema non sono importanti, secondo me puoi procedere tranquillamente all'aggiornamento, chiaro che un aggiornamento pulito è sempre la cosa migliore
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ma faccio danni se dopo aver messo al sicuro il contenuto, trasformassi (D) in partizione logica e successivamente la partizione non allocata in partizione primaria e quindi effettuare l'installazione di windows 7 li |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.