|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Urgente - Problema Monitor
Buonasera a tutti,
Ormai da diversi mesi, continuo ad avere inerobilmente i monitor neri (uno collegato in vga, l'altro in hdmi). Veniamo al punto, ho due schermi che rimangono neri all'accensione del pc e non riescono a collegarsi ne in digitale ne in analog. Ho eseguito questi rimedi per cercare la soluzione ma non sembro uscirne: 1) Ho provato a smontare cpu, ram, alimentatore è pulire tutto ma nulla 2) Ho provato a verificare la scheda video (che non è integrata, ed è su slot pci) ed è funzionante. 3) Ho provato i monitor in hdmi e vga su di un portatile è funzionano benissimo. 4) Ho provato il pc con un'altro schermi in vga è funziona benissimo qualcuno ha mai avuto lo stesso problema e lo ha risolto? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Posta la tua configurazione completa per cortesia!
cpu core i7 2600 4,2ghz Zalman extreme 11 | 16gb ram ddr3 corsair vengeance 1600|mobo asrock z77 extreme 6|asus nvidia gtx680 1200/7000|ali.coolermaster silent pro m 850w|case coolermaster haf xb|ssd corsair force gt 90gb|wd hdd caviar blue 500gb|Itek scorpion deep sea + win.10 pro |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ecco la configurazione:
Case: Asus vento con alimentatore da 600 watt 1 lettore per minidisck 2 lettori dvd 1 lettore floppy Hard disk: 350 gb perifica audio: sb audigy 2 zs audio periferica video: ati radeon hd 2600 pro - 512MB DDR2 processore: intel(R) core(tm) 2 cpu 6700 @ 2.66ghz (2 cpus) memoria: 2046 MB ram scheda madre: ASUS striker extreme aggiungo anche: 1) monitor HPW2207h con attacco HD 2) monitor samsung syncmaster 910 T 3) creative gigaworks 7.1 con decoder per attacchi vari 4) stampante HP 5) scanner epson 6) gruppo di continuità APC attendo risposte!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.