|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Pixel viola su zone dello schermo - Portatile Acer 5375Z con scheda grafica Intel
Salve,
ho questo portatile, un Acer 5375Z, con scheda video integrata Intel. Rilevo questo problema: su una fascia verticale, di circa 400 pixel, in alcune zone rilevo pixel viola, o meglio pixel il cui colore non è corretto (principalmente appaiono di colore viola...) Se muovo degli oggetti (finestre, mouse, ecc.) all'interno di quest'area, noto questi pixel viola... se li sposto da quest'area li vedo benissimo. Mi chiedo come sia possibile: ho provato a testare il cavo flat dal monitor alla piastra madre... nulla. Ho provato a cambiare la pasta termica al processore video... niente. Cosa dovrei fare? questo è ciò che ottengo (anche a risoluzioni minori). Aiutatemi!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Hai provato con una formattazione oppure a reinstallare i driver?
cpu core i7 2600 4,2ghz Zalman extreme 11 | 16gb ram ddr3 corsair vengeance 1600|mobo asrock z77 extreme 6|asus nvidia gtx680 1200/7000|ali.coolermaster silent pro m 850w|case coolermaster haf xb|ssd corsair force gt 90gb|wd hdd caviar blue 500gb|Itek scorpion deep sea + win.10 pro |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.