|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna
|
[BO] cerco joypad per PC
come da titolo cerco un jaypad per PC.
Per capire il tipo di prodotto, sono orientato sul pad della Xbox360 wired (disponibile a €25 da amazon spedito). Condizioni: perfette, meglio se con garanzia residua e consegna a mano. PS: non fate proposte assurde con i PM. THX
Ultime trattative concluse con: SULPHUR; BENDER77; GUDRED; CORONA-EXTRA; QUASARX; HACK3RATTACK; airjetline; Dream Sequencer; sopress; Drive97; francescojay; Bravonera2; SkullBoy; maxflex. VENDO: - CERCO: - SCAMBIO: Ultima modifica di ADAM : 12-04-2012 alle 12:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
io ho due thrustmaster che non uso più.
dovrebbero essere due dual analog, uno con filo e uno wireless. se ti interessa stasera ci posso dare un'occhiata...
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Brivio
|
Ciao, io ho in vendita questo kit con adattatore, non so se può interessarti...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2270170 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ho un joypad logitech wingman rumblepad, con vibrazione
qui le caratteristiche e immagini h**p://www.logitech.com/en-ca/486/2979 fammi sapere se interessa ciao
Ho trattato con: GiovanniGTS-Axleco-Zetec-Cannoncino-mickyjenny-schumyFast-ABCcletta-NinjaCross-Spank-David_rs85-MaRcOmA1986-Raizen89-temporaneoVD-mirkob-musashidawada-DarKiller-ciucciarello-gattobestiale-pure |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ce l'ho anche io e vorrei passare a qualcosa di piu' recente ... THX
Ultime trattative concluse con: SULPHUR; BENDER77; GUDRED; CORONA-EXTRA; QUASARX; HACK3RATTACK; airjetline; Dream Sequencer; sopress; Drive97; francescojay; Bravonera2; SkullBoy; maxflex. VENDO: - CERCO: - SCAMBIO: |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ciao io ho un gamepad xbox360 con adattatore usb ( preso per giocare con winzoz.....no garanzia)...usato molto poco...da quando sono passato a osx non l'ho + toccato...se t'interessa fammi sapere in pvt ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: MI - LO
|
Ciao, può interessare un Logitech ChillStream, ho solo jaypad usb
http://www.logitech.com/it-it/441/292
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ultime trattative concluse con: SULPHUR; BENDER77; GUDRED; CORONA-EXTRA; QUASARX; HACK3RATTACK; airjetline; Dream Sequencer; sopress; Drive97; francescojay; Bravonera2; SkullBoy; maxflex. VENDO: - CERCO: - SCAMBIO: |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
sempre alla ricerca di un pad xbox360 originale con il filo
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.