|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
[SI+SP] cerco materiale liquido (rad/ventole/altro)
cerco
RAD: un rad 120 spesso 60mm o un 240 (45-60mm), e nel caso anche uno stand il radiatore deve essere perfetto, e specificare se è stato lavato (lavaggio con aceto, seguendo le istruzioni delle guide online, non lavaggio alla "buona") o meno dopo l'acquisto; necessarie foto reali del rad, da tutti i lati e angolazioni VENTOLE: anche ventole con led rosso o blue, alpenfohn/corsair/etc.. specifiche per rad; RACCORDI: nel caso abbiate dei monsoon 13/10, ben vengano, specificate pure il colore; idem lightports e connessioni per lightports; TUBO: se avete del tubo clear 13/10, masterkleer uv clear, se ne può parlare. Basta 1 mt; EXTRA LIQUIDO: cerco anche un cassetto hotswap nero (3x5,25 slot), funzionante, per 2-3 dischi max hdd meccanici. Ultima modifica di egounix : 04-08-2013 alle 00:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cannobio
|
ventole
ciao da 120 ne ho 2 di queste...spettacolari scatola fattura e garanzia prese dal drago ma usate poco visto che ho cambiato configurazione rad guasi subito.
20 euri tutte e due..... modello:NZXT FX-120LB e penso di avere tubo ma bianco mai usato.... se prendi le ventole te lo regalo
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
Se ci sono blocchi rad/ventole, meglio. Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Ciao ho un ek 3x140 interessa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Ciao, praticamente ho trovato tutto nell'altra sezione, e le ventole le sto per acquistare nuove.
Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.