|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
(aiuto) Vecchia Audigy SB VS ALC889
Ciao a tutti.
Mi sapreste dire quale sia, in termini di qualità audio, la migliore scheda tra queste due? 1.Quella integrata di una Gigabyte GA-990XA ossia : Support for Dolby Home Theater Supporto per S / PDIF Audio a 2/4/5.1/7.1 canali Realtek ALC889 codec Audio ad alta definizione 2.Sound Blaster Audigy SB1934(EAX advanced HD)sb 0090 (del 2003) spero possiate aiutarmi ciao e grazie
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Se non senti nessun disturbo nell'audio, quella integrata va benissimo, ha delle ottime caratteristiche e non perdi niente nella riproduzione di DVD e Bluray.
Vedi soltanto eventuali disturbi, dati da errori di progettazione, durante l'utilizzo del computer o aumentando fino all'80% l'audio di Windows. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao grazie per l'informazione.
Ho provato a rimontare la audigy e mi sembra però sia nettamente superiore. Con quella integrata era tutto molto "confuso" soprattutto in ambito 5.1; oltre a un fruscio, che nonostante permanga con la audigy, è nettamente diminuito. L0unica cosa che va a svantaggio della audigy sono i driver(nonostante ci siano per windows 7 è necessario un software a parte, Alchemy , per riabilitare gli effetti eax e audio 3d con alcuni giochi) con quella integrata utilizzavo il software dolby theathre v4 http://www.dolby.com/us/en/consumer/...heater-v4.html (incluso nei driver)che però non va con la audigy.. in sostanza credo terrò la scheda. grazie
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Martinsicuro (TE)
|
ho appena montato anche io una audigy sb0090
la scheda madre monta un Realtek ALC892 suono più pulito e pieno chissà se è cambiata l'occupazione cpu nei giochi??
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Io sono dovuto ripassare a quella integrata..
Su BF3 la cassa centrale aveva un volume bassissimo, cosi anche in wow ed altri giochetti.che dire. il suono è sicuramente migliore, ma la scheda è ormai troppo obsoleta.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Martinsicuro (TE)
|
be io uso solo due casse.
in questi giorni provero anche io qualche gioco,ma con una hd5450 ne ho pochi e vecchi
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.