|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Cosa strana password modem
ciao
![]() ho una connessione normale con un modem wifi la scorsa mattina mi è successa una cosa. in sostanza ho accesso il cellulare ma non si connetteva al wifi, sono andato nelle impostazioni di connessione e cercava di entrare ma non ci riusciva, controllo la password e mi pare non ci sia niente di sbagliato ![]() poi accendo il pc sempre connesso col wifi e vedo che non si connette ![]() allora collego il cavo ethernet al pc, vado nel pannello del modem, e vedo che la password è sempre la stessa uguale a quella del pc e del cellulare. la cambio e poi rimetto quella di prima e laptop e cellulare tornano a connettersi in wifi tutti e due , sia laptop che cellulare la sera prima erano tranquillamente connessi al wifi che cosa era successo? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Probabilmente bastava un semplice riavvio del router e basta!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2013
|
Chi programma i virus non li fa con l'intento di staccarti l'internet.L'unico computer che non può essere virussato e quello che non ha internet.Pero esiste un virus per le conessioni -cioè arp poisoning ,pero quello ti stacca per sempre la conessione internet dal sistema operativo. Quindi , anche se adesso tutti abbiamo in bocca la parola 'hacker ',quello che e successo potrebbe essere la stessa cosa che l'a detta @ boldwind ,oppure se usi una conessione adsl,e molto facile che si sia smodulata.Succede spesso.
Ultima modifica di diana33 : 07-03-2014 alle 05:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Diana ma sei italiana?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.