|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
videosorveglianza go 1984
ciao a tutti
ho installato presso la mia abitazione/negozio un sistema di video sorveglianza over ip... così composto: n° 8 telecamere da esterno intellinet n° 2 telecamere da interno intellinet n°1 pc intel i3 4gb ram 500gb hdd win7 pro e qui sorgono i problemi... siccome necessito di 3 visualizzazioni su 3 monitor diversi ho aggiunto al pc una scheda video nvidia ( e prima ho provato una ati) da 1gb drr gt520 ora il problema che mi si presenta è questo a random su uno o più monitor la visualizzazione del software di video sorveglianza go1984 si blocca e resta come un fermo immagine e nn riesco a capire il motivo... oltretutto questo avviene senza una cadenza precisa e sempre su monitor diversi cosa protese essere??? ho provato anche a cambiare scheda video ma nn ho risolto... ho contattato l'assistenza del software go e mi hanno risposto che è il pc o i driver ma sono tutti aggiornati all'ultima versione disponibile la cosa secondo me assurda è che si blocca la sola visualizzazione e il mouse come esempio funziona e si visualizza... se uso un solo monitor nn succede nulla... cosa potrei fare???? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.