|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
[RN-FC] Cerco netbook/notebook anche con schermo/tastiera rotti
Mi serve un netbook /notebook economico, anche se con display o tastiera rotti (importante è pero' che funzioni almeno collegato ad un monitor esterno), se monta ddr2 và benissimo anche senza ram, se monta hd ide va bene anche senza hd, e l'unità ottica non mi serve (ho già un masterizzatore dvd).
Devo farci un serverino 24 h quindi non mi servono particolari caratteristiche hw Necessaria uscita vga o hdmi, vanno bene anche gli eeepc, ma con hd da almeno 60 gb. Massimo 50 euro. Consegna solo a mano zona Rimini/Riccione/Cesena
ho concluso con ilcalmo,Siemens2007,fabri00,canguro87,garfles,markinodd,andrixxx94 Ultima modifica di joetenda : 28-03-2012 alle 07:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: San Marino
|
Forse ho qualcosa in casa di super antico, un Acer, se non ricordo male.
Non posso garantire sulla batteria, ma se è per fare un mini server potrebbe andare bene. Verifico le caratteristiche e ti scrivo. Andrebbero bene 50 euro consegnato a Rimini da te. Ciao Giorgio
![]() |
#3 |
Member
|
up, annuncio aggiornato, ho trovato della ram, un hd ide da 2,5 e un masterizzatore dvd in cantina... per cui mi basta uno scheletro di notebook , purchè perfettamente funzionante, e che supporto ddr2 e hd ide...
posso offrire a permuta un acer aspire 1650 per pezzi di ricambio (monitor rotto, è buono lo chassis, alimentatore ecc....)
![]() |
#4 |
Member
|
Up giornaliero
![]()
![]() |
#5 |
Member
|
ancora up!
![]()
![]() |
#6 |
Member
|
trovato tutto fuori forum, si puo' chiudere.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.